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			Eisenberg Ha scritto:Cavolo!!! Grazie mille Gagio, davvero!!!! Magari gli propongo una permuta della mia bianchina 1.6 del '90 con questa....http://www.dandycars.com/Mazda-MX5s/prop..._OWNER.htm
 
Ti consiglio di tenerti la tua, le auto inglesi sono corrose da sale e ruggine... tieni la tua e lavala spesso sotto piuttosto.
 
La guida a sinistra non e' per niente un problema, garantisco.
		 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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			Ahhh peccato non potersi beccare in Uk! 
 Allora sarà fatto! Porterò con me la mia Margot! Ultima curiosità (non da poco), io qui "sono ASI" con tutte le bazze annesse e connesse...lì  in Uk i costi di mantenimento (bollo e assicurazione) di quanto lieviteranno???:dispair:
 
il Deg [SUP]NA  [/SUP]@Miata Warehouse Italia
 -Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990  Margot (EX)
 
 -Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import Fujiko  (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)
 
 -Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)
 
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Certo che se è ASI...magari meriterebbe lasciarla qui per le ferie?
 non devi nemmeno pagare il bollo se non la usi....
 Con genertel accendi spegni...
 
 lassù il valore scende, le LHD  ovviamente valgono meno e butti nel cestino l ASI che invece qui è un plus.
 
 è vero che le auto lassù sono più corrose, ma è anche vero che costano molto meno che da noi e la manutenzione è molto meno costosa.
 
 Io ho preso a Londra la mia MR2 Rev4 per 1500 Gbp (bianca, spettacolare)..,
 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			In effetti, se e' ASI....
 prova a sentire se per auto di eta' "storica" esiste niente del genere li' in UK...
 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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		15-02-2014, 22:04 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2014, 22:17 da TIGO.)
		
	 
		
			UK storiche credo siano over 30 e visto che le assi non sono ladre come nel belpaesepraticamente e' solo una cosa di prestigio, come dovrebbe essere anche qui... Comunque informati. E congratulazioni! 
P.S. questa dovrebbe essere la loro ASI http://www.fbhvc.co.uk/
'92 NAClassicRed
 
 
 
			
		 
	
	
		
		
		15-02-2014, 22:54 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2014, 00:14 da Eisenberg.)
		
	 
		
			Uhmmm giustissime riflessioni....
 Guardando un pochino in Uk se ne trovano parecchie e a prezzi commoventi! Quasi quasi ci faccio un pensierino a venderla qui in modo da avere un buon budget per ricomprarne una lì...
 
 Nessuno interessato ad una NA bianca del '90, già ASI, con 185mila km all'attivo con cinghia di distribuzione rifatta a 157mila km e con Revisione e cambio olio fatti ad Aprile 2013?
 
 Considerate che nell'offerta c'è anche:
 
 -kit frizione completo IL motorsport,
 -dischi anteriori (235)
 -pasticche RED STUFF per tutti e 4 i dischi,
 -master e slave frizione,
 -olii cambio e freni di alto livello
 
 ....e TUTTO QUESTO E' ANCORA IMBALLATO (arrivato, ma non ancora montato)!!!
 
 Se non bastasse ci metto dentro: 4 Gomme termiche con meno di 900 km all'attivo e 4 gomme estive al 70% (tutte TOYO, sia estive che invernali)???
 
il Deg [SUP]NA  [/SUP]@Miata Warehouse Italia
 -Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990  Margot (EX)
 
 -Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import Fujiko  (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)
 
 -Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)
 
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			P.s. Grazie di cuore a tutti per gli in bocca al lupo e gli auguri vari!!!    
il Deg [SUP]NA  [/SUP]@Miata Warehouse Italia
 -Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990  Margot (EX)
 
 -Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import Fujiko  (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)
 
 -Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)
 
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			I dischi da 330 non stanno nemmeno nei 15... 
paura!    
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			smoke Ha scritto:I dischi da 330 non stanno nemmeno nei 15...paura!
  
Ops...non mi ero accorto...ora correggo!    
il Deg [SUP]NA  [/SUP]@Miata Warehouse Italia
 -Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990  Margot (EX)
 
 -Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import Fujiko  (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)
 
 -Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)
 
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			complimenti!
 Quanto chiedi per la Na nel caso decidessi di venderla?
 
			
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