O magari qualche richiamo alla Tyrrel P34... perche' no?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ce la faranno, sono fiducioso.
La ND non esiste.
Gagio Ha scritto:60 anni per riscoprire la 500.
Maestro!! :plus1:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Gagio Ha scritto:60 anni per riscoprire la 500.
Quoto di brutto! ... tra l'altro crescendo ha perso i tratti da Twingo per assomigliare in modo imbarazzante alla cinquecento... ieri sera mi son guardato con una punta di nostalgia le pubblicità della prima serie, nel '94...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Rischia di diventare una best seller... 4 posti + trazione posteriore + 1.2 75cv ... si inserisce perfettamente tra smart e cinquecento nel segmento dei truzzo-fighetto-sportivi-cheap.
se la fanno con un piccolo turbo facilmente elaborabile tramite elettronica prevedo tanto lavoro per chi fa la manutenzione dei pali della segnaletica stradale
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Io sono di parte perche' in casa abbiamo avuto 2 prime serie (una ancora in attivita') ed una 2a serie, piu' altri esemplari posseduti da amici e parenti vari.
La 1a serie e' stata rivoluzionaria: ingombri esterni minimi, spaziosita' interna da monovolume di medie dimensioni, consumi tutto sommato contenuti, almeno con i motori post '96 con albero a camme in testa e non con gli aste e bilanceri dell' esordio (con la mia del 2001 che ha 240.000km e con un po' di mani messe addosso faccio ancora i 16,8 km/l nel ciclo misto)
La 2a serie ha perso un po' la spaziosita' della 1a, ma e' diventata piu' macchina e soprattutto ha guadagnato un telaio spettacolare ed una tenuta di strada favolosa, tanto che la RS e' una delle sport compact piu' efficaci del segmento (per quanto poco conosciuta): ha pagato l'anonimicita' del design, molto minimalista in un'epoca di glamour fatto da Mini, 500, New Bettle e dalla Twingo 1a serie rivoluzionaria all' ennesima potenza come linea e concetto
La 3a serie aspetto di vederla dal vivo e di provarla...purtroppo quando sento di Joint Venture tra normali costruttori e quelli della Smart mi vengono i brividi perche' conoscendo il concetto che i secondi hanno di "auto" il terrore e' d'obbligo...pero' in Renault proprio tutti stupidi non sono e spero che mettano a freno le caxxate dei partner
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Credo che monti il 900tce di clio e dacia