C'è una cosa che mi sfugge:
se devo taroccare 62.000, scrivo 30.000.
Cioè, per 4.000 km il vantaggio dov'è?
Qualcuno di voi di fronte ad una macchina da 50.000 km direbbe :"Bella, ma peccato, se aveva 46.000 km e basta la prendevo"???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:C'è una cosa che mi sfugge:
se devo taroccare 62.000, scrivo 30.000.
Cioè, per 4.000 km il vantaggio dov'è?
Qualcuno di voi di fronte ad una macchina da 50.000 km direbbe :"Bella, ma peccato, se aveva 46.000 km e basta la prendevo"???
Andrea l'ha venduta a 62.000.
Metti che il tipo è arrivato a 80.000.
Ha tirato indietro fino a 58.000 (di più non poteva perché a 55.000 c'è il timbro del tagliando)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Cavoli, ho proprio dormito poco.....
...scusate, sto proprio fòri....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
anche perchè intorno agli 80mila c'è da fare frizione e cinghie di distribuzione... un bel 2-3000 euri ci vanno....
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
Di gente disonesta al mondo ce n'è tanta! Comunque anche i concessionari fanno ste cose! Un conce che ha ritirato l'auto di un mio amico con una quotazione ottima in quanto l'auto era davvero perfetta. Lo stesso ha detto al mio amico che avrebbe triato giù i km e che se qualcuno gli chiedeva qualcosa doveva dire che l'auto aveva x km.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Di gente disonesta al mondo ce n'è tanta! Comunque anche i concessionari fanno ste cose! Un conce che ha ritirato l'auto di un mio amico con una quotazione ottima in quanto l'auto era davvero perfetta. Lo stesso ha detto al mio amico che avrebbe triato giù i km e che se qualcuno gli chiedeva qualcosa doveva dire che l'auto aveva x km.
Almeno ha avvisato il vecchio proprietario...
Un mio caro amico è stato contattato da un acquirente che aveva visto la sua ex macchina in concessionaria e all' affermazione " Poi ha solo 30000 km..." il mio amico " Ah,no, allora non è la mia... la mia ha 92000 km..." l'altro " La targa è AH..."
Era la sua, il conce ha tirato indietro i km senza dire niente a nessuno. Il mio amico è andato a testimoniare al processo, il possibile acquirente era un neo avvocato... :assassin: :a_23:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited