Ciao volevo chiedere se qualcuno ha utilizzato uno di quei fianchetti di lamiera preformata da cambiare il pezzo dove si forma la ruggine in tante mx5 (dove ci sono gli scoli capotte).
In tal caso dove li avete presi? E come viene il lavoro? Fermo restando che il carrozziere sia bravo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
Sì quelli. A parte che io cerco qualcuno che non li venda a coppia perché me ne serve 1.
Chiedevo se qualcuno li ha mai usati..
costano un occhio! prova a sentire i soliti opensky o mg1966
tocca comprarli di ricambio, opensky e mg1966 dovrebbero tagliarteli segando anche tutti i lamierati sotto...per poi avere un moncone segato da risaldare...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Ah ma sono saldati? ..per quello costicchiano. Pezzi di ricambio difficili da reperire
Allora col carrozziere ci abbiamo guardato ma finché non tagli il vecchio e non vedi sotto. ..
Il fatto che possa farli lui è vero, ma lo stesso mi ha detto che se a una quarantina di euro riesco a trovarlo gia fatto mi conviene più così. ...