ciao a tutti
ieri mi sono accorto che il paraurti anteriore della mia nb sta quasi un cm più in basso di dove dovrebbe stare, ci si rende conto sotto i fari che rimane lo spazio e la guarnizione del cofano che sporge più del solito
come si smonta e cosa bisogna fare per rimetterlo a posto?
24-02-2014, 00:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2014, 00:31 da Giova636.)
Bhe smontare é abbastanza semplice ed intuittivo, ricordo che lo feci io per montare il lip...ho abbastanza manico ma un paraurti non lo avevo mai smontato.
Peró tocca verificare se dietro al paraurti sia tutto al suo posto. Una domanda: ha mai avuto incidenti?
Comunque se non ricordo male le viti per smontarlo sono:
Apri in cofano e togli quella piastra di metallo sopra il radiatore e li trovi delle viti, altre 2/4 sono sotto il passaruota vicino i side marker, altre sono nella bocca del radiatore e qualcuna forse sotto?? si, forse per dividerlo dalla "slitta" in plastica.
ok grazie
non so se abbia fatto incidenti, sicuramente ha preso un muretto facendo manovra perchè ha un angolo graffiato e riverniciato male con un grigio diverso dalla carrozzeria
Eh magari dai avrà rotto qualche gancio. Non dovrebbe essere difficile rimediare, specie con gli attacchi nei parafanghi.