Al 1.8 gli puoi mettere tutti gli accessori e la plastica che vuoi ma sarà sempre un gradino sotto ad una 2.0 base...e visto che l'MX5 è una macchina che fa della bella guida la sua arma vincente io non rinuncerei mai alla coppia e ai cv in più del due litri, alle 6m e all'autobloccante.
Outback H6 Combat Wagon
non avendo mai provato il 2000 non posso dare giudizi, io del 1800 posso solo che parlarne bene, in ogni caso ho trovato solo delle 1800!!
paolo25 Ha scritto:non avendo mai provato il 2000 non posso dare giudizi, io del 1800 posso solo che parlarne bene, in ogni caso ho trovato solo delle 1800!!
Non dare retta a Daviz, lui sparla tanto del 1.8 perché sta cercando di piazzarti il suo 2.0! :haha:
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
paolo25 Ha scritto:Poteva propormelo allora!!!!
Stasera vado a vederne una usata(la volevo nuova) che mi hanno garantito molto bella ed e' un 2000 fire tetto rigido.
Dai un occhiata nel "mercatino"! Comunque diche anno sarebbe questa Rc ?
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
2007 con 72000km, vuole 9000e trattabili, come detto la volevo nuova da tenere li a vita ma mi sembra un buon prezzo e chi me l'ha segnalata dice che e' veramente tenuta bene.
Vediamo se scatta l'amore a prima vista!!altrimenti sono sempre piu propenso per la cult 1.8
adesso mi fate venire la curiosita' di provare il 2000, ma c'e' cosi tanta differenza??
Del 1800 mi piaceva perche aveva tanta coppia dai bassi giri e consumi da diesel se usata in extraurbano a velocita' codice, gli mancava un po di brio agli altri regimi.
25-02-2014, 15:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2014, 15:45 da Umby.)
paolo25 Ha scritto:adesso mi fate venire la curiosita' di provare il 2000, ma c'e' cosi tanta differenza??
Del 1800 mi piaceva perche aveva tanta coppia dai bassi giri e consumi da diesel se usata in extraurbano a velocita' codice, gli mancava un po di brio agli altri regimi.
certamente si, il 2.0 è molto migliore del 1.8! questo non vuole dire che il 1.8 sia un aborto di motore! Vuole semplicemente dire che tutto dipende da cosa uno cerca! se arrivi da auto mosce, il 1.8 non ti deluderà! Viceversa se arrivi da ocomunque vuoi auto con prestazioni decisamente superiori alla media, allora DEVI prendere il 2.0 o facilmente te ne pentirai a lungo termine!
Comunque devi decidere di testa, quindi provale bene sia il 1.8 che il 2.0 ed in base a quello decidi! non esiste approccio migliore! Il parere degli altri conta sino ad un certo punto!
(Ps:ma..la Cult non ce 2.0?)
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!