This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
altro che QUASI NAKED
Purtroppo la tv da mezzo di comunicazione e di cultura (ricordo i programmi intelligenti che c'erano una volta come "non e' mai troppo tardi" che insegnava alla gente a leggere e scrivere o i programmi di Piero Angela) ci ha inondato negli ultimi 30 anni di cazzate e pubblicita'.

Inoltre ha portato a mitizzare il trash, i peggiori personaggi, le minchiate di programmi ed il guadagno facile senza lavorare, magari anche fregando il prossimo: va da se che uno che vede un' Antonella Elia, una Belen o qualche tronista dice "ma se quel coLLione ignorante sta lì a non fare un ***** e prende un sacco di soldi per fare niente, perche' io devo stare qui a rompermi le balle a studiare o a farmi il ***** a lavorare per 2 spiccioli?"

E da qui si arriva ad oggi, in una societa' in cui alcuni genitori (per fortuna non tutti) sperano che il figlio, piuttosto che un ingegnere, un dottore o un avvocato, diventi un calciatore, una velina, un opinionista.

Siamo in una societa' in cui l'Italiano medio sa benissimo la formazione di tutte le squadre di calcio, comprese quelle dei pulcini, ma non sa chi e' il presidente del consiglio o peggio ancora, quello che gli accade intorno!

Non possiamo lamentarci se poi escono fuori 'ste cose!

PS: @doppiaeffe: dici che il premier attuale e' scemo...per me invece e' furbo...pure troppo furbo!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Purtroppo la tv da mezzo di comunicazione e di cultura (ricordo i programmi intelligenti che c'erano una volta come "non e' mai troppo tardi" che insegnava alla gente a leggere e scrivere o i programmi di Piero Angela) ci ha inondato negli ultimi 30 anni di cazzate e pubblicita'.

Inoltre ha portato a mitizzare il trash, i peggiori personaggi, le minchiate di programmi ed il guadagno facile senza lavorare, magari anche fregando il prossimo: va da se che uno che vede un' Antonella Elia, una Belen o qualche tronista dice "ma se quel coLLione ignorante sta lì a non fare un ***** e prende un sacco di soldi per fare niente, perche' io devo stare qui a rompermi le balle a studiare o a farmi il ***** a lavorare per 2 spiccioli?"

E da qui si arriva ad oggi, in una societa' in cui alcuni genitori (per fortuna non tutti) sperano che il figlio, piuttosto che un ingegnere, un dottore o un avvocato, diventi un calciatore, una velina, un opinionista.

Siamo in una societa' in cui l'Italiano medio sa benissimo la formazione di tutte le squadre di calcio, comprese quelle dei pulcini, ma non sa chi e' il presidente del consiglio o peggio ancora, quello che gli accade intorno!

Non possiamo lamentarci se poi escono fuori 'ste cose!

PS: @doppiaeffe: dici che il premier attuale e' scemo...per me invece e' furbo...pure troppo furbo!

Basta non guardarla, per fortuna esiste la libertà di scelta...ormai per me tv = canali 48, 52, 21, 22 e 24.
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Mi è capitato di vedere il programma in tv ed é veramente imbarazzante il livello della conoscenza dell'Italiano...
E quello che mi fa paura è che molto spesso siano giovani..
Mia nonna parla in italiano misto sardo, ma ha quasi 80 anni e neanche la licenza media!

Ps vi "consiglio" di spegnere il cervello e godervi una puntata intera! Wink

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Mi sa che non ti sei reso conto chi sono i protagonisti di tali programmi...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Basta non guardarla, per fortuna esiste la libertà di scelta...ormai per me tv = canali 48, 52, 21, 22 e 24.

Beh c'è anche Focus sul 56 :happy: "How it's made supercar"
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Anche dinamica 249 in effetti...
  Cita messaggio
Yo-Yo sul 43... :/
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Pare che ora in tv(in chiaro) non si vedano più le donnine-del-telefono dopo le 24 sui vari canali trash.......è vero????? Ma che cazz di mondo sta diventando??????

Purtroppo concordo con chi dice che ad oggi è assurdo che alcuni(troppi ahime)giovani rasentino l'italiano......poi ci si riempie di parole anglosassoni nei discorsi più banali,e a malapena si sa mettere l'h quando ci vuole e l'accento....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Rasentino?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
[Slide];553297 Ha scritto:Mi sa che non ti sei reso conto chi sono i protagonisti di tali programmi...

Può essere
Se mi capita di vederlo, spengo il cervello
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
cencio Ha scritto:replico con questo
[video=youtube;h84ZvQ_TUgA]http://www.youtube.com/watch?v=h84ZvQ_TUgA[/video]

Solo adesso che sono a casa ho potuto ammirarlo
Sono senza parole

E con i video correlati mi si è aperto un mondo, dello stesso livello dei video della gente che si schiaccia i brufoli su youtube
Tra cui oltre ai pre diciottesimo, anche i pre matrimonio
[video=youtube;ycbVEoK-zm4]https://www.youtube.com/watch?v=ycbVEoK-zm4[/video]
Se non sei cicciona/e non puoi fare questi video?

[video=youtube;6bw3zqImljQ]https://www.youtube.com/watch?v=6bw3zqImljQ[/video]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio