Ciao a tutti!
Devo recarmi in motorizzazione (quella di Milano) a fare il collaudo con le 215/40 17....
Le monto sui cerchi originali oppure su quelli da 7.5 et 42?
Qualcuno di voi ha gia avuto qualche esperienza con la motorizzazione di Milano?
Non ho tanta voglia di montare e smontare le gomme nuove un sacco di volte :-(
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sono al quarto collaudo di fila, mai nessun problema. Per quanto riguarda la sporgenza conta solo quella superiore.
una volta mi sono presentato anche così (senza assetto non rientravano di più)[ATTACH=CONFIG]28677[/ATTACH]
e la visita è durata meno di 30 secondi, ovviamente passata.
Lunedì scorso mi son presentato con cerchi meno sporgenti ma con l'auto assettata, bigbrakeata, barraduomata, rollbarata e con la marmitta bucata.
Tempo di collaudo: 30 secondi. Esito: positivo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Credo che tu possa andare tranquillo basandoti sulla mia auto: io monto le 205/45-17 su cerchio da 7" et43 con -2°20' di camber davanti e -2° dietro e ho un assetto molto basso.
[ATTACH=CONFIG]28679[/ATTACH]
Le ruote non escono ma le gomme posteriori sono al limite del contatto coi passaruota (senza roll).
La tua combo gomme/cerchi esce di 7,4 mm rispetto alla mia. Ovvero, rimangono nel passaruota ma dietro toccano se non rolli.
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
lo noleggia Gandalf
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------