This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trasformazione Sedili in Riscaldati
#1
Ciao a tutti
vi chiedo informazioni riguardo ad una eventuale modifica sui sedili della mx5
Ho comprato il roadster coupè in sardegna visto che il prezzo era un vero affare...
Purtroppo il primo proprietario non ha voluto come optional i sedili riscaldabili
visto che il clima non è di certo rigido
Il fatto è che io abito a Milano e la mattina non mi dispiacerebbe poggiarmi su un bel sedile caldo
soprattutto nei periodi di freddo rigido.

Ora vi chiedo gentilmente,
per effettuare questa modifica devo portarla dal concessionario Mazda oppure ci sono altre soluzioni più convenienti?
grazie a tutti Sad
  Cita messaggio
#2
sedili in pelle o stoffa? io ho i sedili in stoffa e qui da me, che credo faccia piu freddo che a milano, non ho mai avuto problemi di chiappe gelide, ma sono anche uno che non guida con la giacca a vento anche se fuori c'è meno 10, perché mi da fastidio e mi ingombra...

comunque credo che con i sedili in stoffa non si possa fare perché si rovinano, con quelli in pelle non so dirti, ma dubito sia un'operazione comoda ed economica...
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
#3
Ciao! grazie per la tempestiva risposta!
i sedili sono in tessuto.. Ma l'idea è di rivestirli in pelle...
così, farei aggiungere anche la griglia termicaLol
cmq ora non c'e' tanto freddo ma due mesi fa che ancora non avevo la mx5 le temperature sono scese sino a -7 e la macchina era completamente congelata.
vedremo come reagirà la mx5!
x il resto in rete non ho trovato un granchè
cmq c'e' ancora tempo
vediamo cosa mi consigliano il resto degli amici del forum!Rolleyes
  Cita messaggio
#4
Questo credo che possa fare al caso tuo Wink

http://www.ebay.co.uk/itm/2-Pairs-Carbon...564aeb3685
  Cita messaggio
#5
non pensavo costassero così poco, ma quei connettori dove li colleghi poi? :oops:
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
#6
è un kit universale.I connettori sono per gli elementi del kit poi bisogna prendere la corrente dal cablaggio dell'auto !
  Cita messaggio
#7
Alessandro Ha scritto:http://www.ebay.co.uk/itm/2-Pairs-Carbon...564aeb3685


Ottimo link......
.....quasi quasi li faccio mettere alla sella della moto...
.....la mia "zainetta" è freddolosa!!
Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#8
oh ma grazie mille!!!
e guarda qui che ho trovato...
http://www.ebay.co.uk/itm/Mazda-MX5-MK3-...1407848326
Wink
  Cita messaggio
#9
Se hai in previsione di farli rivestire puoi sentire per un preventivo anche questa ditta di Brescia.
Oltre alle moto mi pare esegua lavori di rivestimento anche sulle auto.
Io c'ho fatto fare la sella della moto e sono rimasto molto contento sia per la qualità dei materiali che della fattura.
http://www.sr-sellerie.it/
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#10
M'informai anch'io per un cliente, dai un'occhiata anche qui:
http://www.waeco.com/it/
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Staffe sedili Elise Giova636 71 28,810 23-09-2024, 17:54
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 683 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 3,891 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 3,444 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 9,176 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 1,172 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 2,173 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 980 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,321 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 26,534 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)