ciao e benvenuto come gli altri colleghi ti dico prendi una bella miata e non te ne pentirai
fai cosi se riesci vai a provarne qualcuna e poi decidi modello cilindrata ecc ecc
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Vi chiedo una indicazione in generale: quali sono le principali differenze tra i modelli NB e NC?
Entro il mio budget (MAX € 10.000) ho trovato annunci di NB che sembrano davvero belle, tenute bene da persone evidentemente appassionate, ed NC con meno km, ovviamente più recenti, ma a prezzi non molto superiori rispetto alle NB.
Premesso che ancora non sono andato a vederne neanche una delle auto viste su questi annunci, non so se, in linea di massima, sia meglio un'auto con un po' di km e di anni in più, se però si dimostra ben tenuta, perché immagino che il proprietario l'abbia trattata e manutenuta meglio.
Grazie delle dritte!
L'NC è decisamente più moderna con pregi e difetti del caso quindi.
Io farei distinzione tra le varie motorizzazioni... se puoi cerca quelle più performanti in entrambi i casi in quanto si portano dietro optional come torsen, assetto, barre ed irrigidimenti vari che prima o poi vorrai mettere in ogni caso.
Io preferisco la linea delle NB, ma sono più spartane e probabilmente meno comode (ma forse anche no, non conosco così bene la NC)
Ti consiglio comunque di toccare con mano e farci un giro così ti rendi conto anche tu delle differenze immediate.
È anche vero che non spenderei tanto più di 6000€ per una NB, per cifre maggiori valutarei una NC decisamente più 'fresca'.
In ogni caso dove caschi caschi bene
Inviato dal mio Galaxy Note 3
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Grazie!
Da questo fine settimana inizio a fare qualche giro...
Cioé?!
Io sono di Busto Arsizio e lavoro a Milano, oggi è mercoledì e allungando il rientro a casa potrei passare a Vimercate (dalle 20.30).
Mi dai qualche informazione in più?
Grazie!
Ah, ho capito: "Quelli della Milano East side"!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Prima di creare false aspettative, non ci sono donne nude.
Benvenuto e ti aspettiamo.
Ps: 20.30 è un filino presto
La ND non esiste.
12-03-2014, 17:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2014, 17:42 da Pee Tee.)
Ci troviamo nel parcheggio sotterraneo alle 21.30, ti schiarirai abbastanza le idee per quanto riguarda il fatto che la vita è troppo breve per guidare un ibrido!