può darsi.. a questo punto bisogna controllare nell'ordine:
gnd comune tra ecu e vano motore
cavo signal tps
cavi segnale dei sensori hall dell'asse a camme e albero motore (puoi anche verificare con un tester se funzionano col quadro acceso)
cavi segnale dei sensori di pressione assoluta (atmosferica e map)
i due cavi del sensore di temperatura airbox, dato che l'autodiagnosi dava un errore
alla fine è un motore molto semplice, se non dà la scintilla non saprei quale altro problema possa avere...
gnd comune tra ecu e vano motore
cavo signal tps
cavi segnale dei sensori hall dell'asse a camme e albero motore (puoi anche verificare con un tester se funzionano col quadro acceso)
cavi segnale dei sensori di pressione assoluta (atmosferica e map)
i due cavi del sensore di temperatura airbox, dato che l'autodiagnosi dava un errore
alla fine è un motore molto semplice, se non dà la scintilla non saprei quale altro problema possa avere...
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!