Organizza un viaggio a lourdes con @gagio
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
Non accende: non ho scintilla alle candele
|
07-03-2014, 23:41
Organizza un viaggio a lourdes con @gagio
Alberto
07-03-2014, 23:55
Ho una bottiglietta di acqua di Lourdes da qualche parte in casa (regalo di qualche vecchietta del paese)
Se la rovescio sul motore dici che poi accende miracolosamente? Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
08-03-2014, 01:32
@.Shark, non vorrei mai contraddirti, ma questa cosa della scintilla all'accensione del quadro la mia non la faceva...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
08-03-2014, 01:40
Gagio Ha scritto:@.Shark, non vorrei mai contraddirti, ma questa cosa della scintilla all'accensione del quadro la mia non la faceva... Gagio con la centralina stock non la fa nemmeno la mia... Ma la emb ha la possibilità di settare i jumper in modo che accendendo il quadro (primo scatto della chiave) dai un segnale singolo 12v alle bobine forzando quindi una singola scintilla. L'ho usato come test per verificare che funzionassero cablaggi/bobine/cavi candela/candele, ma ora ho solo la centralina stock e non accende lo stesso (e non fa nemmeno quella scintilla accendendo il quadro) Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
08-03-2014, 11:15
Sia la mia nb che quella di pit fanno una scintilla girando il quadro
Alberto
08-03-2014, 14:47
boh, a noi non succedeva... magari era gia' un segnale della bobina che mi stava per salutare..? boh, appena mi arrivano nuove ti confermo la cosa!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-03-2014, 18:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2014, 22:28 da Hgt983.)
Oggi ho verificato nuovamente il led degli errori, e mi da errori nuovi...
EDIT: eccolo... Fate vobis. http://youtu.be/zLL9cVbwEcs Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
12-03-2014, 23:15
Zio io non so se la centralina della mia Na sia compatibile...se lo è proviamo nel caso si fotte anche la mia ci compriamo due grazielle e pedaliamo hah
Ragazzi ho una Na 1.8 del 94 qualcuno ha mai provato ad attaccarla ad una nb?? Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
12-03-2014, 23:16
Mauro ho già provato a sostituire la centralina, ho provato quella di Andrea (dna74) ma non abbiamo risolto niente...
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
12-03-2014, 23:19
Meglio vuol dire chd la centralina è okk un pensiero in meno...i relè vuoi provare quelli della mia? Magari fa clack ma è partito ...salgo domani se è e proviamo prepara le birre
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
|
« Precedente | Successivo »
|