Hai provato con l altra batteria come ha detto DNA ?
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....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
Non accende: non ho scintilla alle candele
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13-03-2014, 14:21
Hai provato con l altra batteria come ha detto DNA ?
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....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
13-03-2014, 15:20
Non ancora... Dopo provo, sono ancora a tavola
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Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
13-03-2014, 15:24
Fai sapere che se parte non salgo
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....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
13-03-2014, 15:41
Bell'amico, non vorrai farmi bere tutta quella birra da solo
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Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
13-03-2014, 15:52
Buahah dai già salgo lo stesso...pensavo di fare una prova contraria smonta tutti i relè tanto son uguali alla mia ad uno ad uno li mettiamo sulla mia e vediamo un po ..inizia a farlo cosi come arrivo verifichiamo
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....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
14-03-2014, 01:26
Dunque, ho messo la batteria della Mitsubishi e nulla di fatto... Per la cronaca ho anche messo la mia sulla Mitsubishi e sta funzionando benissimo, quindi la batt è ok...
Poi è arrivato Mauro, ed abbiamo fatto un po' di test insieme: Il relais del main funziona Sul CF ci sono dei cavi di massa, più precisamente 2 nero/giallo ed uno nero/blu: un nero/giallo era spaccato dentro ed ho provveduto a ripristinarlo, poi abbiamo notato che il nero/blu sembra morto anche a quadro acceso, ma verificando col tester c'è continuitá fino all'altro capo (per capirci è quello che il manuale dell emanage fa usare come massa) io sono certo che quel cavo vada bene a massa perché è quello che uso anche sulla treccia della emanage, ed a sua volta come massa della wideband (che con quella massa accende anche il gauge, quindi funziona per forza) Poi ho notato che aprendo la farfalla si accendono le ventole, quindi credo ci sia qualche cablaggio che nn va bene anche lí Sent from my iPad using Tapatalk
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Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
14-03-2014, 19:30
mi sa che a questo punto ti tocca controllare l'intero impianto elettrico del vano motore, probabilmente muovendo qualche cavo si è rovinato qualcosa...
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
14-03-2014, 19:34
DNA54 Ha scritto:mi sa che a questo punto ti tocca controllare l'intero impianto elettrico del vano motore, probabilmente muovendo qualche cavo si è rovinato qualcosa... Il punto è che nel vano motore non ho toccato niente, il compressore va al lato caldo e cablaggi li non ce n'è.. Adesso mi metto e rifaccio di nuovo i cablaggi da zero al lato centralina... Sent from my iPad using Tapatalk
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Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
15-03-2014, 00:47
DNA è Possibile che qualche cavo diciamo secco si sia spezzato all interno della guaina ?abbiamo testato quasi tutto e sembra tutto ok se lo fosse non darebbe continuità o magari da continuità perché su 10 filamenti 8 son spezzati e due dan segnale ma non il giusto voltaggio che dite?
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....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
15-03-2014, 00:47
Ivan che dici ci ho pensato ieri rientrando
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