ciao a tutti,
ho avuto la malsana idea di smontare le plastiche del bagagliaio (tenute con le clip). il problema che adesso non riesco più ad infilare nemmeno una clip perchè si "aprono" "a fisher" porca p. .... consigli prima di fare danno irreparabile???
thanks
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Io non ho di questo problema la plastica del baule e finita in patumiera il primo giorno che lo presa ahaha
forse si sono gia rovinate le clip, allinea bene i buchi uno con l'altro e tiene chiuse le clip e vedrai che entrano, comunque posso confermare che sono rognose
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Oppure ordina quelle nuove......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
CoceNC Ha scritto:Io non ho di questo problema la plastica del baule e finita in patumiera il primo giorno che lo presa ahaha
forse si sono gia rovinate le clip, allinea bene i buchi uno con l'altro e tiene chiuse le clip e vedrai che entrano, comunque posso confermare che sono rognose
:haha:
è che quelle stronze si aprono e tenerle chiuse non è semplice....
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
risolto.... mi sfuggiva la soluzione di smontare la clip stessa nelle 2parti: quella ad anello con le alette, da quella a piolo. adesso che le ho divise riesco stringere le alette e infilarla per poi fissarla col pioletto.... e io che pensavo di riuscire a infilarla intera! che genio!!! :oops:
Modello:
:haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Modello:
Per togliere le clip invece basta fare "leva" con un cacciavite piatto?? Devo smontare le plastiche e non vorrei disintegrare il tutto....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Modello:
Gentlemandriver Ha scritto:Per togliere le clip invece basta fare "leva" con un cacciavite piatto?? Devo smontare le plastiche e non vorrei disintegrare il tutto....
riesci anche senza cacciavite
Gilles Villeneuve.