Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio ed un suggerimento per la mia MX5 NC.
La questione è la seguente: a settembre scorso dall'ottima Mondiale Racing ho fatto montare il kit coilover Ohlins R&T, siccome ho le ghiere per la regolazione dell'idraulica su ogni ammortizzatore mi piacerebbe poterle usare in qualsiasi momento.
In questo momento per regolare gli ammortizzatori posteriori devo ogni volta tirare via le plastiche del baule e rimontarle...
Vorrei sapere se qualcuno di voi si sia mai cimentato nel forare le plastiche per ottenere un accesso agevole ai duomi delle sospensioni posteriori...
Se lo aveste fatto vi chiedo di postare una foto del risultato finale in modo da trarre ispirazione pure io per fare altrettanto.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno :: Thanks :
La questione è la seguente: a settembre scorso dall'ottima Mondiale Racing ho fatto montare il kit coilover Ohlins R&T, siccome ho le ghiere per la regolazione dell'idraulica su ogni ammortizzatore mi piacerebbe poterle usare in qualsiasi momento.
In questo momento per regolare gli ammortizzatori posteriori devo ogni volta tirare via le plastiche del baule e rimontarle...
Vorrei sapere se qualcuno di voi si sia mai cimentato nel forare le plastiche per ottenere un accesso agevole ai duomi delle sospensioni posteriori...
Se lo aveste fatto vi chiedo di postare una foto del risultato finale in modo da trarre ispirazione pure io per fare altrettanto.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno :: Thanks :
MX-5 NC 2.0 del 2006, brillant black, cerchi OZ - Canova, Collettori 4-1 Racing Beat, Terminale Remus, Kit Ohlins R&T...
... e tante altre scimmie in arrivo
... e tante altre scimmie in arrivo