This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info dimensioni baule mx-5 ND
Ciao, stò cercando le dimensioni del baule della mx-5 nd ma non le trovo da nessuna parte.
Intendo mi servirebbe sapere la lunghezza e la larghezza massima dell'apertura del baule (non le dimensioni interne) per sapere se potrei riuscire a far entrare alcune cose.
Se qualcuno lo sa o ha modo di misurare ne sarei molto grato
Grazie!
  Cita messaggio
Stasera misuro, ma per lunghezza esattamente cosa intendi? Nel senso sulla larghezza è evidente ma lunghezza? Intenti base e altezza? Ti darò anche profondità Ciao
  Cita messaggio
Vabbe ho fatto prima a scendere in box. Dunque:
Altezza max. 34 cm
Larghezza max. 77 cm
Profondità max. 46
Spero di esserti stato utile.
Ciao
  Cita messaggio
Grazie per la disponibilità, intendo le misure alla "bocca" del baule.
Ti allego l'immagine ma penso tu abbia già misurato così, comunque lunghezza hai ragione intendevo profondità
Mi serviva saperlo perchè ho bisogno di prendere un carrello elettrico per il golf, ne ho trovato uno ma una volta chiuso siamo a circa 85cm di lunghezza e quindi credo sia quasi impossibile farcelo stare forse.
All'interno di larghezza quanto spazio in più c'è rispetto la bocca del baule?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Wink 
Si esatto sono le prime due misure che ti ho detto 77cm e 34cm
all'interno certamente hai almeno una decina di cm in più, dubito cmq che ci stia il carrello elettrico del golf, la sacca son quasi certo invece che ci sta, per il carrello potrai sempre metterlo davanti sul sedile.....semprechè vai a giocare da solo.... Sleepy
  Cita messaggio
Ha, purtroppo la sacca non ci starebbe, con i ferri è ancora più lunga e quella la metterei nel sedile davanti (al momento ci vado da solo), devo vedere se trovo qualcosa che una volta piegato sia più piccolo in previsione del futuro acquisto della mx-5.
Grazie ancora per l'aiuto
  Cita messaggio
So che chiedo una cosa difficile, ma secondo voi questo carrello una volta chiuso con queste misure si potrebbe riuscire ad infilarcelo in baule? In allegato ho messo come dovrebbero essere le misure e sotto il link del modello
Ciao

http://www.powakaddy.co.uk/product/powak...ompact-c2/

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Secondo me si, poggiandolo sul fondo del baule come mostrato nella foto e magari inclinandolo un pò per essere sicuri di riuscire a chiudere il portabagagli.

Sulla Mx5 il fondo del baule non è piatto, ha una specie di pozzetto e senza provare è impossibile darti una risposta sicura al 100%; fossi in te me lo porterei dietro in una concessionaria a provare di persona.
  Cita messaggio
Può essere, magari se le ruote sono facilmente staccabili forse si riesce ad infilarlo senza grossi problemi.
Ma siamo sicuri che dal fondo del baule fino a toccare la parte alta una volta chiuso ci siano solo 46cm, mi sembra poco Big Grin
  Cita messaggio
come ti ho postato più indietro la profondità è quella, 46 cm. al massimo ci sarà un cm in più sfruttando la leggera chiusura del baule che è un poco rialzata rispetto al bordo, ma niente più, purtroppo.......
  Cita messaggio