fabryr. Ha scritto:tornando in tema qualcuno pernotta al VICUS MAJOR ???? io ho prenotato per me li sabato sera se qualcuno è in questo hotel faccia un fischio che si fan 2 chiacchiere :hi_:
sicuramente io e andreone!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Grazie delle info tipiaraldici ... se qualcuno poi sa dirmi pure per il discorso di un
autolavaggio a mano o di un self a idrogetto in Arezzo
... grazie anticipatamente ...
Kecco Ha scritto:sicuramente io e andreone!
bene dai ci vediamo li,io dovrei arrivare tra le 17.00 e le 18.00 circa,dipende a che ora parto da casa,in teoria voglio essere in macchina alle 13.00,torno da lavoro a mezzogiorno mangio e via:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
fabryr. Ha scritto:tornando in tema qualcuno pernotta al VICUS MAJOR ???? io ho prenotato per me li sabato sera se qualcuno è in questo hotel faccia un fischio che si fan 2 chiacchiere :hi_:
io e qualche altra NA stiamo nel paese di fianco, badia al pino.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
:plus1: Presente anche io! Lì a soggiornare c'è anche il @Dez, ed un nutrito gruppetto di romani dovrebbe essere a pochi passi dal nostro hotel!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Nico87 Ha scritto::plus1: Presente anche io! Lì a soggiornare c'è anche il @Dez, ed un nutrito gruppetto di romani dovrebbe essere a pochi passi dal nostro hotel!
quindi abbiamo mopolizzato l'hotel ??
bene ci si vede li anche con voi
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Topone Ha scritto:io e qualche altra NA stiamo nel paese di fianco, badia al pino.
ricordo il nome del paese mentre cercavo,poi comunque la sera siamo tutti al locale a far baldoria