This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)*
@Frank72
il parcheggio è quello che hai indicato;

le coordinate gps sono queste: 43.469942,11.857184

il raduno non finisce mai.......non è previsto un orario di conclusione ufficiale o uno sciogliete e le righe e tutti a casa !!! : Blink :

contiamo comunque di terminare la pantagruelica abbuffata ben prima del tramonto Wink
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
fabryr. Ha scritto:tornando in tema Thumbup qualcuno pernotta al VICUS MAJOR ???? io ho prenotato per me li sabato sera se qualcuno è in questo hotel faccia un fischio che si fan 2 chiacchiere :hi_:

sicuramente io e andreone!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Grazie delle info tipiaraldici ... se qualcuno poi sa dirmi pure per il discorso di un

autolavaggio a mano o di un self a idrogetto in Arezzo

... grazie anticipatamente ...
Kecco Ha scritto:sicuramente io e andreone!
bene dai ci vediamo li,io dovrei arrivare tra le 17.00 e le 18.00 circa,dipende a che ora parto da casa,in teoria voglio essere in macchina alle 13.00,torno da lavoro a mezzogiorno mangio e via:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:tornando in tema Thumbup qualcuno pernotta al VICUS MAJOR ???? io ho prenotato per me li sabato sera se qualcuno è in questo hotel faccia un fischio che si fan 2 chiacchiere :hi_:

io e qualche altra NA stiamo nel paese di fianco, badia al pino. Wink
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019

:plus1: Presente anche io! Lì a soggiornare c'è anche il @Dez, ed un nutrito gruppetto di romani dovrebbe essere a pochi passi dal nostro hotel! Thumbup
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Nico87 Ha scritto::plus1: Presente anche io! Lì a soggiornare c'è anche il @Dez, ed un nutrito gruppetto di romani dovrebbe essere a pochi passi dal nostro hotel! Thumbup
quindi abbiamo mopolizzato l'hotel ??Big Grin bene ci si vede li anche con voiThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Topone Ha scritto:io e qualche altra NA stiamo nel paese di fianco, badia al pino. Wink
ricordo il nome del paese mentre cercavo,poi comunque la sera siamo tutti al locale a far baldoriaBig Grin
Frank72 Ha scritto:Grazie delle info tipiaraldici ... se qualcuno poi sa dirmi pure per il discorso di un

autolavaggio a mano o di un self a idrogetto in Arezzo

... grazie anticipatamente ...

Non farti problemi che non esistono.

Siamo in una cittadina industrializzata e come tale, esistono i lavaggi con le lance.Big Grin

Se vuoi il TOP dei lavaggi, alla rotonda del casello AREZZO dell'A1, prosegui 3/4 km verso
Civitella della Chiana ed alla successiva rotonda c'è un distributore di benzina con un
efficientissimo lavaggio ad acqua calda.

Oppure, ci sono tantissimi altri distributori distribuiti praticamente ovunque.

No problem per quello.Thumbup
Sasha Ha scritto:Ma @Fly Lemon domenica sei con me?? Perche' io mi trovo con gli altri a Incisa dove la volta del raduno toscano...

Ciao Sasha, ancora non lo so.

Alessandra dovrebbe essere con Magic80 (sempre se mi conferma il posto in macchina). Dato che Na, NB ed NC partono scaglionati volevo vedere se riuscivo a salire su una NB almeno una volta arrivati non doveva aspettarmi o io aspettare lei e ci organizzavamo.

Ma voi come fate ad unirvi ad incisa? Dovrete passare per forza da Arezzo per l'accredito, no? A quel punto, a meno che tu non abbia qualcun altro da portare, posso comunque montare su con te.

Se poi c'e' qualche altro problema fammelo sapere, anche per telefono. Il mio numero e' 328/9558104 ed e' sempre acceso
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]