sempre sull'argomento detailing estetico pre raduno, sono in un b&b a cortona con un viale di due chilometri sterrato infangato pieno di buche. domani mattina arrivo con la livrea camel trophy.
|
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)*
|
|
24-05-2014, 11:02
Non ho tempo per lavarla bene come vorrei...non ci sono problemi vero?
![]() P.S. Qualcuno al Garden Hotel?
24-05-2014, 11:42
Siccome il discorso "carovana da torino" è andato a farsi benedire, partirò da solo. Ci si sente strada facendo!
24-05-2014, 17:29
Arrivati a destinazione
a stasera!Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
24-05-2014, 17:47
Purtroppo domani non ci sarò.
nel primo pomeriggio mi ero messo in macchina per venire al raduno, mi fermo a fare benza fuori città, appena riparto la macchina si avvia a due cilindri la Bobina 1-4 non da scintilla, muovo un po la spinetta e riparte. Che sfiga... buon raduno a tutti:dispair::dispair:
10th anniversary 6631
24-05-2014, 17:49
Siamo in albergo. Ci prepariamo a fare 4 passi ad arezzo prima di cena.
Sulla provinciale ho salutato un nbfl che si era dimenticato ka capote chiusa ![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
24-05-2014, 18:37
Arrivato pure io ne ho incrociate 4 dopo il casello sulla provinciale,sono già gremato dal sole
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
24-05-2014, 18:56
Arrivato!!! L'hotel sembra un bordello di lusso, o almeno me li immagino così!
24-05-2014, 19:16
Domattina ore 6:30 sveglia e viaaaaaaa
Ci vediamo domani, passate una buona serata. |
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)




a stasera!