al momento sul mio ho installato Whatsapp, viber e bbm
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mai avuto Whatsapp .....è grave? :what:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Infatti, creato con whatsapp gruppo Mx5 Genova così ci si mette d'accordo per gli incontri anche con chi non frequenta tutti i giorni il forum o chi ha problemi prima dell'incontro stesso. Molto comodo.
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Prima o poi dovrò adeguarmi...
...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Bisso Ha scritto:ahahah direi soprattutto il test del prodotto!
CJ_ Ha scritto:Quindi se si parla di fi.a mi chiamerà una ragazza da un call center per propormi un affare, un test o altro inerente ?
Interessante..:haha:
:haha: :haha:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
SymonDark Ha scritto:Prima o poi dovrò adeguarmi...
...
Me lo dico sempre anche io....ma poi vedo i miei amici passare serate incollate a sti c*** di telefonini a cui arrivano gb di minchiate e mi ricredo subito.....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Uazzapp lo hanno in troppi e purtroppo lo usano per scassarti la uallera a ogni ora.
La zita e mio fratello hanno swappato su telegram. Il resto vedremo...
inviato dal petofono