This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio uazzap
#11
Pepi Ha scritto:eh me lo immagino zuckemberg, invece di andarsi a godere i fantasmiliardi di $$$ messo lì a leggere le tue minchiate... :haha:




ciao mangiapolpette! Smile

Caro meusaro, a me lui fa proprio schifo. Ma qui non pozzo dire pecché ;-)

inviato dal petofono

ps a breve dovrei fare un giro nel palermitano, se riesco organizziamo birra?
  Cita messaggio
#12
al momento sul mio ho installato Whatsapp, viber e bbm
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#13
CJ_ Ha scritto:Quindi se si parla di fi.a mi chiamerà una ragazza da un call center per propormi un affare, un test o altro inerente ?

Interessante..:haha:
ahahah direi soprattutto il test del prodotto!
  Cita messaggio
#14
Mai avuto Whatsapp .....è grave? :what:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#15
SymonDark Ha scritto:Mai avuto Whatsapp .....è grave? :what:
non è grave, ma io lo trovo molto comodo per sentirsi quotidianamente con tanti amici, morosa, parenti, gratuitamente. In più è possibile creare gruppi per comunicare. Per non parlare della comodità di potersi inviare in tempo reale foto, video e qualsiasi link o file
  Cita messaggio
#16
Infatti, creato con whatsapp gruppo Mx5 Genova così ci si mette d'accordo per gli incontri anche con chi non frequenta tutti i giorni il forum o chi ha problemi prima dell'incontro stesso. Molto comodo.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#17
Prima o poi dovrò adeguarmi... Undecided
...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#18
Bisso Ha scritto:ahahah direi soprattutto il test del prodotto!

CJ_ Ha scritto:Quindi se si parla di fi.a mi chiamerà una ragazza da un call center per propormi un affare, un test o altro inerente ?

Interessante..:haha:

:haha: :haha:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#19
SymonDark Ha scritto:Prima o poi dovrò adeguarmi... Undecided
...
Me lo dico sempre anche io....ma poi vedo i miei amici passare serate incollate a sti c*** di telefonini a cui arrivano gb di minchiate e mi ricredo subito..... Smile
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#20
Uazzapp lo hanno in troppi e purtroppo lo usano per scassarti la uallera a ogni ora.

La zita e mio fratello hanno swappato su telegram. Il resto vedremo...

inviato dal petofono
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  addio ... per un pò ginger71 17 7,564 28-01-2019, 13:29
Ultimo messaggio: ginger71
  Addio ad Andrea Fiaschetti... Dangerfield78 1 1,527 16-05-2016, 14:40
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Addio a Guidobaldo Maria Riccardelli Dangerfield78 1 1,168 06-09-2015, 09:16
Ultimo messaggio: Florinda
  addio bbK Doppiaeffe 8 2,357 15-05-2015, 23:02
Ultimo messaggio: funkyclaus
  Addio Francesco Di Giacomo Jo 195 5 1,893 22-02-2014, 12:00
Ultimo messaggio: Enuma
  Addio Roberto. fracrist 9 2,482 13-02-2014, 12:39
Ultimo messaggio: Filos
  Addio Nelson... Dangerfield78 11 1,690 06-12-2013, 12:48
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Addio Zuzzurro Doppiaeffe 24 3,364 29-10-2013, 09:58
Ultimo messaggio: Florinda
  addio giuliano texwiller 8 2,042 02-10-2013, 18:47
Ultimo messaggio: Jo 195
  Addio messenger... Dangerfield78 26 3,170 13-11-2012, 12:55
Ultimo messaggio: Florinda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)