Dopo tanto tempo è arrivata, NBFL del 2001 e 120.000 km originali, la mia prima auto.
Martedì, dopo un viaggio in treno di 350km, l'ho presa.
Un anno fa ha sbiellato ed è stato sostituito il motore con uno da 70k km, da allora era rimasta ferma. Sono riuscito a rintracciare il vecchio proprietario (grazie facebook ) che mi ha confermato il kilometraggio. Il commerciante da cui l'ho presa pensava fosse riparabile e invece ha dovuto sostituire il motore.
In questi 3 giorni ci ho fatto 500km, macchina perfetta che sin da subito ho sentito mia, cosa mai successa con tutte le altre auto che ho avuto occasione di guidare.
Dovrebbe essere tutta stock, sono stati sostituiti i sedili in pelle (hanno una A in corsivo a livello del poggiatesta in blu nardi credo, cosi come le cuciture e il pomello del cambio rivestito in pelle e stesse cuciture), portatarga laterale e fari xeno.
[
Passiamo ai problemini:
Accendisigari mezzo arrugginito (?) che a volte non mi carica il telefono.
[ATTACH=CONFIG]29164[/ATTACH]
Piccolo taglio/scucitura su cappotta precedentemente sistemato con...silicone deduco ? ormai riaperto.
Crepa paraurti anteriore (che una signora proprio oggi ha contribuito ad allungare di qualche mm perchè non mi aveva visto mentre usciva dal parcheggio...)
Fischio proveniente dalla ruota posteriore destra, anche se non è sempre presente....la sento quando sono in TD e sotto una certa velocità, a volte non c'è proprio.... il suono è paragonabile a 2 metalli che si strusciano.
Freno poco sensibile.... nelle altre auto che ho guidato il freno "attaccava" molto prima, non so se è normale, se sono le pastiglie o chissà cosa. Il pedale dell'acc. inoltre ha parecchio gioco.
Nei prossimi giorni la porto a fargli dare un'occhiata e poi a lavarla perchè è in uno stato pietoso e piena di insetti morti :haha:
Scusatemi per tutte ste foto e buon TD sotto il sole a tutti
Martedì, dopo un viaggio in treno di 350km, l'ho presa.
Un anno fa ha sbiellato ed è stato sostituito il motore con uno da 70k km, da allora era rimasta ferma. Sono riuscito a rintracciare il vecchio proprietario (grazie facebook ) che mi ha confermato il kilometraggio. Il commerciante da cui l'ho presa pensava fosse riparabile e invece ha dovuto sostituire il motore.
In questi 3 giorni ci ho fatto 500km, macchina perfetta che sin da subito ho sentito mia, cosa mai successa con tutte le altre auto che ho avuto occasione di guidare.
Dovrebbe essere tutta stock, sono stati sostituiti i sedili in pelle (hanno una A in corsivo a livello del poggiatesta in blu nardi credo, cosi come le cuciture e il pomello del cambio rivestito in pelle e stesse cuciture), portatarga laterale e fari xeno.
[
Passiamo ai problemini:
Accendisigari mezzo arrugginito (?) che a volte non mi carica il telefono.
[ATTACH=CONFIG]29164[/ATTACH]
Piccolo taglio/scucitura su cappotta precedentemente sistemato con...silicone deduco ? ormai riaperto.
Crepa paraurti anteriore (che una signora proprio oggi ha contribuito ad allungare di qualche mm perchè non mi aveva visto mentre usciva dal parcheggio...)
Fischio proveniente dalla ruota posteriore destra, anche se non è sempre presente....la sento quando sono in TD e sotto una certa velocità, a volte non c'è proprio.... il suono è paragonabile a 2 metalli che si strusciano.
Freno poco sensibile.... nelle altre auto che ho guidato il freno "attaccava" molto prima, non so se è normale, se sono le pastiglie o chissà cosa. Il pedale dell'acc. inoltre ha parecchio gioco.
Nei prossimi giorni la porto a fargli dare un'occhiata e poi a lavarla perchè è in uno stato pietoso e piena di insetti morti :haha:
Scusatemi per tutte ste foto e buon TD sotto il sole a tutti