This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - prima data CHALLENGE LLCC 2014 - S.Martino del Lago (CR)
Bisso Ha scritto:ma se hai windows dovresti avere già installato windows live movie maker, è facile da usare e fai le cose base per il montaggio video... in caso immagino si possa scaricare gratuitamente ma io l'ho sempre avuto già installato.
idem con imovie se hai anche il mac, tutti e due i programmi ti permettono di tagliare video !

a Namrò! accendilo chil compiuteè!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
enry mi sorge spontanea una domanda... ma tu giravi, quando le hai fatte le foto?
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:enry mi sorge spontanea una domanda... ma tu giravi, quando le hai fatte le foto?

è un uomo importante...ha le fotografe ufficiali!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:enry mi sorge spontanea una domanda... ma tu giravi, quando le hai fatte le foto?

Se ti ricordi ero accompagnato anch'io, ringraziamo Simona che ci ha fatto le foto Wink

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:Se ti ricordi ero accompagnato anch'io, ringraziamo Simona che ci ha fatto le foto Wink
ah vero! Thumbup
  Cita messaggio
Nn so perche' nn mi va movie maker, ci avevo pensato per primo, provo domani sul pc nuovo che e' arrivato oggi...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Alla fine aggiornando i driver della scheda video del portatile e anche la versione di movie maker sono riuscito ad avviare il programma...
Finalmente quindi, anche se con qualità pessima e tagliato da cane, ho caricato un frammento di turno 2...
Dovrebbe essere il turno del best lap di 1'52.2 ma non ne sono certo, sapete che non sono un fan del cronometro...ha ha ha... Comunque grazie Bisso per avermi creato il bisogno di raggiungerti che mi ha fatto guidare abbastanza pulito da mettere giù anche un tempo...lol

[video=youtube;FR6rQYtj-i8]https://www.youtube.com/watch?v=FR6rQYtj-i8[/video]
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Comunque grazie Bisso per avermi creato il bisogno di raggiungerti che mi ha fatto guidare abbastanza pulito da mettere giù anche un tempo...lol
ahahaha fuck! :haha:
  Cita messaggio
Lol!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,328 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,646 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,618 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,445 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,588 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,530 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,064 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,841 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,701 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,269 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)