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GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
Il td è compqtibile con HT

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
Mr.nitro Ha scritto:quando chiude il gb?

Dangerfield78 Ha scritto:...


Scadenza GDA: 6 Aprile. Successivamente a tale data ci sarà un tempo massimo di una settimana per decidere su spedizione e verniciatura e per effettuare i bonifici.
Non appena verranno tutti ricevuti, partirò alla volta di Sassa con la mia auto, che resterà in officina come "dima" per il tempo della realizzazione di tutti i roll-bar (no roll-cage).
Wink!
anders Ha scritto:Piccola precisazione:
la mia 1.8 monta di serie la barra di collegamento orizzontale dietro i due sedili. Posso evitare di prendere l'harness quindi?

Grazie,
Andrea

Facciamo così...

Vorrei precisare che l'auto utilizzata per la realizzazione dei roll-bar non ha harness bar. Nonostante le misure di riferimento siano in linea con gli ingombri dei modelli TRLane, la Sassa si riserva di apportare modifiche al progetto.

"Qualora ci fossero problemi di incompatibilità con harness bar di qualsiasi genere, sia Sassa che io ci solleviamo da ogni tipo di responsabilità."
Number34 Ha scritto:Il td è compqtibile con HT

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

NI! devi modificare i ganci (post #21)
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ht=rollbar

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Dangerfield78 Ha scritto:Facciamo così...

"Qualora ci fossero problemi di incompatibilità con hard-top e harness di qualsiasi genere, sia Sassa che io ci solleviamo da ogni tipo di responsabilità."


Una cosina da poco, insomma....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Leggendo gli altri 3d mi sembra di capire che i GPD (o comunque GP in genere) montino sia con capottina che con HT.

Non riesco ancora a capire se posso mantenere l'harness di serie per montare il GPD (che prenderei ovviamente senza harness)

Andrea
Gagio Ha scritto:Una cosina da poco, insomma....

Siamo al 125 post ed ancora nessuno è intervenuto per dire con precisione quali siano le caratteristiche specifiche per rendere compatibile un roll-bar con un hard-top.

Dovrei saperlo io che non ho harness, roll-bar e hard-top???

Se qualcuno sa... parli... se no le cose rimangono come sopra.
anders Ha scritto:Leggendo gli altri 3d mi sembra di capire che i GPD (o comunque GP in genere) montino sia con capottina che con HT.

Non riesco ancora a capire se posso mantenere l'harness di serie per montare il GPD (che prenderei ovviamente senza harness)

Andrea

stesso dubbio che ho io, le NA 1.8 avevano l' harness tutte di serie o no?
Dangerfield78 Ha scritto:Siamo al 125 post ed ancora nessuno è intervenuto per dire con precisione quali siano le caratteristiche specifiche per rendere compatibile un roll-bar con un hard-top.

Dovrei saperlo io che non ho harness, roll-bar e hard-top???

Se qualcuno sa... parli... se no le cose rimangono come sopra.

Che ci stia?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Gagio Ha scritto:Che ci stia?

"dire con precisione quali siano le caratteristiche specifiche per rendere compatibile un roll-bar con un hard-top."


E' un problema d'altezza?...di larghezza?...qualcosa si può intralciare o toccare con agganci, torrette, curve etc..?


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