Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Dangerfield78 Ha scritto:Allora rimane quanto scritto.
Nel caso in cui qualcuno avesse necessità di un roll-bar perfettamente compatibile con hard-top, o si offre di portarlo a Sassa, oppure partecipi al prossimo GDA, quando sarà stato possibile verificarne la compatibilità. scusate l'intromissione, my two cents: non sarebbe piu semplice partire da un trlane ancora da montare e farne la copia?
la compatibilità con la capote non sta solo nel fatto che ci stia sotto ma anche che non interferisca con l'apri e chiudi e che permetta al lunotto di distendersi
il discorso ht è piu semplice ma oltre al fatto che stia sotto, il rollbar non dovrebbe interferire con il raggio di apertura dei ganci laterali
313x Ha scritto:scusate l'intromissione, my two cents: non sarebbe piu semplice partire da un trlane ancora da montare e farne la copia?
la compatibilità con la capote non sta solo nel fatto che ci stia sotto ma anche che non interferisca con l'apri e chiudi e che permetta al lunotto di distendersi
il discorso ht è piu semplice ma oltre al fatto che stia sotto, il rollbar non dovrebbe interferire con il raggio di apertura dei ganci laterali
E' esattamente quello che si farà. Solo che non ho un HT per verificarne la compatibilità.
26-03-2014, 13:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2014, 13:45 da oldcafe.)
Ma che senso ha farlo non Compatibile con l'HT
Visto che ci siete fatelo (copiatelo) come si deve
Dangerfield78 Ha scritto:Allora rimane quanto scritto.
Nel caso in cui qualcuno avesse necessità di un roll-bar perfettamente compatibile con hard-top, o si offre di portarlo a Sassa, oppure partecipi al prossimo GDA, quando sarà stato possibile verificarne la compatibilità.
ok invece per quanto riguarda le NA 1.8 , bisogna prenderlo senza harness?
Di solito anche con i trlane bisogna prendere la harness apposita, non penso fitti con quella originale.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
joker37 Ha scritto:ok invece per quanto riguarda le NA 1.8 , bisogna prenderlo senza harness?
Con o senza...fai tu... se hai un harness non ti posso assicurare che poi fitti tutto, perché non so com'è fatta. Il mio consiglio se si vuole l'harness è quello di prenderlo con e vendersi la propria.... almeno...questo è quello che farei io.
Dangerfield78 Ha scritto:Con o senza...fai tu... se hai un harness non ti posso assicurare che poi fitti tutto, perché non so com'è fatta. Il mio consiglio se si vuole l'harness è quello di prenderlo con e vendersi la propria.... almeno...questo è quello che farei io.
ah ok se si puo fare cosi, é che avevo capito che le NA 1.8 lo avevano di serie e quindi era diversa la situazione...
non vorrei ritrovarmi con un rollbar che poi non posso montare, scusa se faccio domande stupide, ma ho appena preso l'auto e sono all'estero e quindi non ho modo di controllare e fare foto.
joker37 Ha scritto:ah ok se si puo fare cosi, é che avevo capito che le NA 1.8 lo avevano di serie e quindi era diversa la situazione...
non vorrei ritrovarmi con un rollbar che poi non posso montare, scusa se faccio domande stupide, ma ho appena preso l'auto e sono all'estero e quindi non ho modo di controllare e fare foto.
Nessun problema. Valuta bene.
In prima pagina ho aggiornato con le regioni e città di provenienza degli utenti, in modo tale che se qualcuno, come i nostri amici sardi, voglia mettersi d'accordo per una spedizione multipla oppure organizzare un auto o furgone che sia per andare a prendere i roll-bar, può già mettersi in contatto con i pm per poi riferire qui sul topic la soluzione scelta.
Dangerfield78 Ha scritto:Nessun problema. Valuta bene.
In prima pagina ho aggiornato con le regioni e città di provenienza degli utenti, in modo tale che se qualcuno, come i nostri amici sardi, voglia mettersi d'accordo per una spedizione multipla oppure organizzare un auto o furgone che sia per andare a prendere i roll-bar, può già mettersi in contatto con i pm per poi riferire qui sul topic la soluzione scelta.
perfetto ora apro un altro post per capire se sta benedetta harness sulle NA 1.8 è di serie, saldata, imbullonata etc etc .... cosi mi chiarisco un po le idee..
cmq io sono di varese quindi andrei di spedizione
l'harness di serie sui 1,8 è imbullonata! la sviti in 5 minuti !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
|