This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Referendum per l'indipendenza del veneto
E questa e' Storia assodata.

Sono stupito che ancora molti non la conoscano.
E mi stupisco gia' da adesso dai commenti "nordisti" che riceverai.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Dai... con tutti i soldi che ricevono le regioni a statuto speciale. A volte mi chiedo se l'Italia con la prima guerra mondiale certe zone le ha "conquistate" o le ha prese in affitto.
  Cita messaggio
Veneti fortunati! Anche voi potrete contribuire al pagamento delle spese di questo volo.
http://www.corriere.it/politica/15_settembre_12/tennis-renzi-vola-new-york-la-finale-pennetta-vinci-c5b7ef4e-5918-11e5-bbb0-00ab110201c3.shtml
[url]http://www.repubblica.it/sport/tennis/2015/09/12/news/renzi_tennis_pennetta_vinci_new_york-122709999/

[/URL]
  Cita messaggio
Atto dovuto. Se l'italia andava in finale di campionato di calcio il primo ministro c'andava.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Noto paradossali paralleli tra Pertini e Renzi.

A parte la qualita' umana dei soggetti, il ruolo istituzionale ed il significato rappresentativo delle due cariche di Presidente della Repubblica e Presidente del Consiglio e' differente.

Sapevatelo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Indignazione da tutto il centro-destra : "...volo fino a NY pagato con i soldi dei contribuenti ...e non se l'è nemmeno chi@v@te"

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ogni tanto renzi fa qualcosa di adeguato.

Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Atto dovuto. Se l'italia andava in finale di campionato di calcio il primo ministro c'andava.

Nel senso che e' un suo compito istituzionale e per questo ha utilizzato un "volo di Stato"?
Il presidente del Consiglio italiano ha il dovere di presenziare a tutte le finali di competizioni sportive internazionali in cui compaiono atleti italiani o solamente a tutte quelle in cui e' certa la vittoria di un italiano?
  Cita messaggio
Quelle di rilevanza, eventi in cui facciamo la nostra figura.

Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Quelle di rilevanza, eventi in cui facciamo la nostra figura.

:haha: "facciamo la nostra figura" e' una formula discriminante con interpretazioni alquanto rischiose.

Insomma secondo te ci vogliono "voli di Stato" per incontri di boxe, tiro con l’arco, finali olimpiche di sciabola, fioretto, primati d’apnea, regate, finali di pallavolo, pallacanestro, pallanuoto. Tanto per citare alcuni sport in cui la squadra nazionale italiana o privati cittadini italiani eccellono.
  Cita messaggio