ragazzi mi aggiungo anche io, modello con buchi ma senza scritta.
per quanto riguarda i tubi rigidi da spostare come vi siete mossi, li riposizionate? ho visto che jass performance fornisce una staffa di riposizionamento.
ragazzi sapete dirmi quali sono i tempi del GP? visto che mi trovo a dover montare il roll bar vorrei fare in una volta i lavori.
grazie
Per le frame non devi modificare nulla....solo forare. ...per i tempi prevedo fine prima settimana di novembre e inizio seconda c'è la possibilità di avere le frame a casa
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ragazzi non rientro con i tempi, grazie comunque.
Manji facci sapere le coordinate x il bonifico..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
@ilmangj visto che non sembra muoversi molto il gb se inizi a mandarci le coordinate chi è sicuro almeno inizia a farti il bonifico in modo di esser più rapidi dopo la chiusura
Ciao a tutti! !! In questi giorni le frame sono state montate sulla nb di Alluminio e presto posterò delle foto.oggi incontro l'azienda produttrice per definire iltutto...se. per voi va ben possiamo anticipare i pagamenti per chi è sicuro di volerle.
Io confermo che ci sono...per il pagamento no problem, prima o dopo nessuna differenza.
Si facciamo così..altrimenti i 100 Pippi che devo darti me li spendo in altro..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Siamo in 10 sicuri? Perché la cifra per il bonifico cambia...non vorrei stare a chiedere a tutti 10 euro