luminos Ha scritto:dietro il bagagliaio é sana e perfetta
Hai smoquettato?
Fermo, ma non inerte.
Na 1.8 nera la prendo?
|
26-03-2014, 15:24
luminos Ha scritto:dietro il bagagliaio é sana e perfetta Hai smoquettato?
Fermo, ma non inerte.
26-03-2014, 15:26
Renna... Che siamo a natale?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
26-03-2014, 15:35
Tuscany964 Ha scritto:Ognuno ha i suoi criteri, per me - renna + manutenzione. Infatti!!!mesi fa ha cambiato pompa dell acqua prima che si rompesse e radiatore perche era un po arrugginito Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
26-03-2014, 15:54
Spero per te che sia davvero ben messa, perchè mi sembra un mezzo bagno di sangue.
Poi se tu sei contento...
26-03-2014, 16:23
CJ_ Ha scritto:Spero per te che sia davvero ben messa, perchè mi sembra un mezzo bagno di sangue. Bagno di sangue ovvero? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
26-03-2014, 16:53
luminos Ha scritto:Bagno di sangue ovvero? Stai chiedendo consigli a noi senza averci fatto vedere mezza foto. Stai aggiungendo info a caso giorno per giorno. Stai facendo fare preventivi qui e li, senza che nessuno abbia visto l'auto. In pratica, hai già deciso di prenderla a 5000€ e ti sta bene così a quanto pare.
26-03-2014, 17:04
CJ_ Ha scritto:Stai chiedendo consigli a noi senza averci fatto vedere mezza foto. Se le foto non ce l ho non posso mica metterle di un altra macchina per fare contento a te, le info che aggiungo sono solo cose che ricordo o ripensando quello che mi viene in mente e terzo non ho mica supplicato il tuo aiuto... Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
26-03-2014, 17:15
luminos Ha scritto:Se le foto non ce l ho non posso mica metterle di un altra macchina per fare contento a te, le info che aggiungo sono solo cose che ricordo o ripensando quello che mi viene in mente e terzo non ho mica supplicato il tuo aiuto... Ripeto, comprala e auguri allora. Come puoi pretendere di aver risposte concrete senza info concrete? IO mi porrei dei quesiti. Quanti km ha l'auto? Ultimo tagliando fatto? cosa hanno fatto? Distribuzione fatta? Gomme ? Freni? Ammortizzatori? Luci, fari ? Capotta pvc, tela? lunotto pvc o vetro? sano, rotto? crepe? indicazioni di uso e manutenzione buona o trascuratezza? Interni, sedili (pelle sulla tua rifatti al 99%), rotti o solo usati ? Moquette con usura eccessiva o normale? Volante sano o liso ? Pomello cambio e pedali idem come sopra. Sotto come sta messa? botte, strusciate, ruggine ? Verificato che non sia piena di stucco ma quasi sana di carrozzeria e senza presenza di ruggine ? Baule con segni di acqua, condensa o perdita acido batteria ? Vano motore pulito come appena lavato o sporco di 20 anni ? Perdite varie dal motore? Colore liquidi etc etc.. Queste cose se acquisto un usato con 20 ani IO me le chiedo.... non è che compro una cosa solo perchè la voglio. Volevo solo darti un mano perchè forse ho un pelo più di esperienza di te e ho visto diverse decine di NA per me o amici vari. Buon acquisto.
26-03-2014, 17:19
I miei dubbi riguardano i tuoi "700 €" per il ripristino della carrozzeria, da come la descrivi è da rifare praticamente tutta (paraurti graffiati e spaccati, graffi da chiodo o chiave su entrambi i lati) e con 700 € di certo non puoi fare un buon lavoro, casomai un rattoppo al risparmio. Pensa che anni fa (parecchi, penso una decina) ho speso 700 € per rifare paraurti, cofano e sfumando i lati della mia, (vabbè era metallizzata ma comunque erano solo danni da sassate) ma questo è quello che ci vuole per un lavoro fatto a regola d'arte.
|
« Precedente | Successivo »
|