Oggi (visto che in fabbrica da 3 venerdi si fa cassa integrazione) sono andato in una carrozzeria qui vicino a casa per cercare di imparare qualcosa e mettere a posto il mio paraurti.
Come da accordi arrivo alle 8.30 e,subito dotato della super tuta
,mi metto al lavoro: smontaggio paraurti anteriore;devo dire che,anche grazie alla guida di pinofreddm, riesco nell'opera...un po lentino si,ma il terrore di rompere qualcosa c'era : Chessygrin : ..(MILLE MILIONI DI GANCI DEI LOCARI)
ok, paraurti diviso dal resto della macchina, tolgo via tutto fendinebbia, stemma, griglia targa e il MALEDETTO PLASTICONE!
Paraurti nudo, carta vetra in mano....si inizia a grattare...grattare e ............grattare..finito il paraurti si presenta bello opaco,il carrozziere mi sitema il danno che c'era con phon martello e stucco (PERFETTAMENTE
:beerchug: ) alche gli faccio notare i 6 fori trovati sotto il PLASTICONE MALEDETTO(grossi come una moneta da 2cent
),dicendo che volevo chiuderli per mettere la targa sotto ecc ecc...ma il suo consiglio è di non chiuderli (col caldo il contorno dei buchi salterebbe fuori o cmq toccando da qualche parte anche), decido di lasciarili cosi! altra grattatina e lavata do il paraurti in mano all'esperto : Chessygrin : VERNICIATURA!!!
Nel pomeriggio ,dopo un controllo,si accorge di un paio di colature e decide di rifarlo tutto
..altra grattata.. (sto giro nn a mano ma con attrezzo)!!..ne approfitto per riprovarci con la storia dei fori 
I 6 fori quasi impensabile chiuderli...ma io il plasticone NON LO VOGLIO PIU...quindi va eliminato.provo e vedo che rimarrebbero sotto la targa :beerchug: mentre altri 2 piccoli laterali tappati con 2 tappini!!! : Thumbup : SODDISFATTO !!
In serata nuova verniciata e domani mattina torno a rimontarmi il mio paraurti senza segni e senza plasticone
ESPERIENZA OTTIMA, davvero bello mi son diverito, imparato e stato bene con entrambi i carrozzieri !!
Sperando nella fine di sta "crisi" magari un cambio di lavoro ci starebbe...ECCOME, sinceramente anche prendere 200 euro meno che in fabbrica ma per fare TOTALMENTE altro e imparare un mestiere che mi paice parecchio lo farei ad occhi chiusi!!!
Se avete letto...grazzie dell'attenzione volevo condividere l'esperienza stra positiva, un grazie ai bravissimi carrozzieri è D'OBBLIGO!
Come da accordi arrivo alle 8.30 e,subito dotato della super tuta

ok, paraurti diviso dal resto della macchina, tolgo via tutto fendinebbia, stemma, griglia targa e il MALEDETTO PLASTICONE!
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[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
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