CJ_ Ha scritto:Per come la vedo io, chi esamina le carte all'ASI dovrebbe semplicemente rigettare l'eventuale richiesta.Il regolamento ASI non parla di assoluta originalità, non vedo perché i sostenitori dell'originalità debbano prendersi la questione tanto a cuore...
E aggiungo che quelle fatte ASI e poi modificate andrebbero eliminate e sanzionate.
Per come la vedo io.

io non capisco chi lascia quegli orribili cerchi OEM da 14 sulle NA, ma non per questo vorrei che gli venisse scritto sulla fiancata "I'm *****"
comunque credo che la NA di tuscany non sia l'esempio di come va rifatta una NA, ma di come va rifatta qualsiasi auto... fermo restando che una NA vale meno della spesa per tale operazione, quindi va fatta solo di cuore come appunto ha fatto tuscany.
io non credo di potermi mai permettere un'operazione simile se non vinco al superenalotto, quando sarà ora di riverniciarla (non credo manchi tanto), dovrò accontentarmi solo dell'esterno andando contro a molti idealisti... se no potremmo fare una colletta per riverniciarmi la macchina! :haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal