This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caterham o MX-5??? :-D
Guardate cosa ho scovato in rete.... Big Grin

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...80&asrc=st

Via con i commenti!!!

(però, dai... è quasi guardabile!!!)Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
È una Mev, noto produttore di orrende kitcar su base MX-5.
Della serie "volevo la S2 ma non potevo" Smile
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Non è meglio una qualunque mx-5? L'avrei capita se fosse stata un auto da 500kg... Forse.
  Cita messaggio
Poi con €12k si trova una nc + na... per non dire una S1
  Cita messaggio
Non é bruttissima dai!! Peró ricorda troppo una exige, é troppo copiata....ma poi praticamemte é una 1800 sport, con motore mazda ha "solo" 100/150 kg in meno e 4cv in più e una carrozzeria diversa vero??......

...........cavolo peró più la guardo più mi piace!! alla fine é un auto unica, che in pochissimi conoscono...ripeto, peccato che sia molto simile ad una Lotus e quindi sembra una copia/risparmio, altrimenti sarebbe un bel "gioiellino personalizzato", così chi non ci capisce penserà:"Oh guarda che sfigato, non si permette una lotus e ha fatto una tunningata che ci si assomiglia"...come su top gear, che un tipo ha fatto una ferrari, su base toyota. :haha: :haha:
  Cita messaggio
EekThumbdownConfusedadbye:
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:(però, dai... è quasi guardabile!!!)Big GrinBig GrinBig Grin
giulio l'avevo vista, poi non ricordo nemmeno se l'avevo postata in vomito o se mi ero vergognato
direi che piuttosto vado in autobus
  Cita messaggio
... no dai :no_:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Eek prima di tutto non trasformerei uno spider in coupè.....caso mai il contrario..... Undecided

Una curiosità...... è su base NA o più probabilmente NB?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Con quello che costa, compri una NA (infinitamente più bella) e la fai diventare un petardo. Non capisco il senso di questa "vorrei la lotus ma non posso"...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)