Non è meglio una qualunque mx-5? L'avrei capita se fosse stata un auto da 500kg... Forse.
27-03-2014, 02:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2014, 10:14 da Tuscany964.)
Poi con €12k si trova una nc + na... per non dire una S1
27-03-2014, 09:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2014, 09:09 da Giova636.)
Non é bruttissima dai!! Peró ricorda troppo una exige, é troppo copiata....ma poi praticamemte é una 1800 sport, con motore mazda ha "solo" 100/150 kg in meno e 4cv in più e una carrozzeria diversa vero??......
...........cavolo peró più la guardo più mi piace!! alla fine é un auto unica, che in pochissimi conoscono...ripeto, peccato che sia molto simile ad una Lotus e quindi sembra una copia/risparmio, altrimenti sarebbe un bel "gioiellino personalizzato", così chi non ci capisce penserà:"Oh guarda che sfigato, non si permette una lotus e ha fatto una tunningata che ci si assomiglia"...come su top gear, che un tipo ha fatto una ferrari, su base toyota. :haha: :haha:
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
prima di tutto non trasformerei uno spider in coupè.....caso mai il contrario.....
Una curiosità...... è su base NA o più probabilmente NB?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Con quello che costa, compri una NA (infinitamente più bella) e la fai diventare un petardo. Non capisco il senso di questa "vorrei la lotus ma non posso"...