io vi farò sapere abbastanza all'ultimo perché voglio esser sicuro di averne davvero bisogno ma prima devo controllare di avere le ruote dritte e la macchina anche... martedì la lascio all'assettista che mi controlla la situazione.
per assurdo dentro la mia testa c'è sempre una vocina che mi dice di levare il rollbar e rimettere solo la harness bar... tutto quel rigido alle mie spalle non mi ha mai convinto troppo... se lo tengo montato è solo per la sicurezza... ci penserò...
Potrebbe interessare anche me-PEWO- Ha scritto:ok che faccio? ...segno?
Si segna
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
-PEWO- Ha scritto:magico vediamo se c'è il numero nessuno obblica nessuno, può essere che non se ne faccia nulla se non raggiungiamo il Quorum!...( si scriverà così! )
ti butto dentro!
Io sapevo "quore"...
... tipo "va dove ti porta il quore" o "mi ai spezato il quore".
Interessato anche Gagio, da confermare in seguito, tipo Bisso.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
alex zanardi Ha scritto:posso capire che esteticamente queste saldature possano non piacere, ma....
una saldatura continua su tutto il profilo, deforma l'oggetto...
te come suggerici di saldare?
anche perchè se non hanno una reale funzione strutturale, portiamo solo in giro del ferraccio inutile e anche fuso
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
-PEWO- Ha scritto:http://it.m.wikipedia.org/wiki/Quorum
È corretto magico! ;-)
Te segno!!
ma gli dai anche retta?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."