This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB arrow brace by zanardi!!
Anche la mia è arrivata stamattina!!
Ma 'sta modifica di benedetto ing. dangerfield78 rag. dott. Chirurg. Odontostomatolo. Cardiochirurg. che sarebbe a grande linee?
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Hai spedito anche la mia? :p

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

la tua sarà in consegna a mano con passaggi multipli:haha: (grazie Omer) domani, assieme a quella di Xvas, e Pewo Thumbup


dafde Ha scritto:Anche la mia è arrivata stamattina!!
Ma 'sta modifica di benedetto ing. dangerfield78 rag. dott. Chirurg. Odontostomatolo. Cardiochirurg. che sarebbe a grande linee?

l'idea che mi ha suggerito e quella di fare un'altra staffa che lega assieme il duomo con la arrow...
sul lato sinistro non è difficile, ma debole per l'eccessiva lunghezza, e rinforzarla significa appesantirla :no_:.
sul lato destro invece abbiamo (su NB) la scatola fusibili in mezzo ai marroni, spostarla e impensabile per molti, per cui non ho ancora una idea di come realizzarla...

ci ragiono ancora un poco, e nel frattempo mi guardo bene lo spazio anche su NA ed NBFL, a Misano approfitterò di qualche MX5 a disposizione Big Grin
  Cita messaggio
arrivata oggi
grazie
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
Arrivate oggi.
  Cita messaggio
Recuperate ieri a cena 👍

Adesso....chissà quando le monterò 😞

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Noooo..me la sono persa..non è che si rifà?!

Inviato dal mio HTC One V utilizzando Tapatalk
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
Giuino mi aveva chiesto di farne in più che la avrebbe comprata più avanti, inoltre mi aspettavo che qualcuno arrivasse tardi, per cui ne ho costruite alcune in più Big Grin

per chi è interessato non ci sono problemi, basta spedirle Thumbup

Lukino-Dj hai MP
  Cita messaggio
Alex a me ancora non sono arriwate.... news? se devi ancora spedire considera che magic è a misano sto weekend e puoi consegnare a lui, perfortuna che adesso ha una nc sennò se le montava pure... hihihih
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
verifico con il corriere, sono state spedite tutte assieme... mi sa che bestemmio un poco Big Grin
  Cita messaggio
Alex manco anche io...


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi Hammer® 91 59,483 29-01-2019, 13:03
Ultimo messaggio: Marti
  GB Garage Star NA & NB Brake Master Brace Hammer® 10 7,499 08-12-2017, 21:49
Ultimo messaggio: Hammer®
  Brake Master Brace Garage Star Alessandro 24 9,746 01-12-2013, 01:49
Ultimo messaggio: Alessandro
  Quick GB: JASS Performance NA 1.8 Brake Stopper Brace! nmwisima 0 2,494 21-11-2012, 17:13
Ultimo messaggio: nmwisima
  Arrow Side/Wing Brace Offer! nmwisima 40 10,760 28-10-2012, 18:59
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)