montate ieri, non da me, sorry per il ritardo incredibile... domani la vado a ritirare, purtroppo non riesco prima... ti farò una bella recensione
GB arrow brace by zanardi!!
|
07-11-2014, 14:20
Pepi Ha scritto:Alex aggiungimi per favore o YEss Dafde, mi raccomando provale bene (maltrattale):haha:
07-11-2014, 20:47
alex zanardi Ha scritto:ok non problem... Grazie Alex
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
08-11-2014, 18:24
Alex edita le ultime righe della prima pagina, ti è rimasta questa riga "ORA IO DICO:: VENGONO VIA CON UN PEZZO DI PANE::: NON SI DISCUTE LA QUALITA', ALEX E' UN SERIO PROFESSIONISTA!!!" fuori dal quote di pewo.
Va bene che è vero, però a leggerlo, se non ti conoscessi, ti prenderei un po' per matto... uno che se le dice e se le intende insomma :haha:
08-11-2014, 18:58
IAPPO Ha scritto:Alex edita le ultime righe della prima pagina, ti è rimasta questa riga "ORA IO DICO:: VENGONO VIA CON UN PEZZO DI PANE::: NON SI DISCUTE LA QUALITA', ALEX E' UN SERIO PROFESSIONISTA!!!" fuori dal quote di pewo. e tu che ne sai se quando è in capannone che lavora da solo, non continua a ripetere: "ALEX E' UN SERIO PROFESSIONISTA!!!"? sei stato lì a controllare? :haha::haha::haha:
08-11-2014, 19:26
Elwood Blues Ha scritto:e tu che ne sai se quando è in capannone che lavora da solo, non continua a ripetere: "ALEX E' UN SERIO PROFESSIONISTA!!!"? sei stato lì a controllare? :haha::haha::haha::haha: buahahahahah ce lo vedo! ahahahahah
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
08-11-2014, 19:32
Elwood Blues Ha scritto:e tu che ne sai se quando è in capannone che lavora da solo, non continua a ripetere: "ALEX E' UN SERIO PROFESSIONISTA!!!"? sei stato lì a controllare? :haha::haha::haha: lo confesso sono sempre li che mi ripeto questa frase, sono alle prime armi (bambino) e devo convincermi che so quello che faccio
08-11-2014, 20:26
Elwood Blues Ha scritto:e tu che ne sai se quando è in capannone che lavora da solo, non continua a ripetere: "ALEX E' UN SERIO PROFESSIONISTA!!!"? sei stato lì a controllare? :haha::haha::haha: te ci ridi ma io ne conosco un paio che mentre lavorano parlano da soli e continuano a ripetersi quanto sono bravi :haha:
08-11-2014, 23:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2014, 23:08 da dafde.)
Montate le arrow, mi spiace, non servono a nulla, tutti soldi buttati, @alex zanardi me li puoi riaccreditare?
IBAN: it91s193746610000000251518 Grazie :p Ovviamente scherzo, la sensazione che dà ora lo sterzo è di maggior precisione nonostante ora abbia le invernali e testato il tutto su fondo bagnato, quindi con difficoltà oggettive di portarla vicino al limite (su strada chiusa al traffico si intende). Sicuramente maggiore sensazione di rigidità rispetto alle frame messe qualche mese fa. Non vedo l'ora di rimettere le estive e di testare con temperature giuste più la duomi (attualmente in garage a riposare per l'inverno) |
« Precedente | Successivo »
|