Regione/Stato: Veneto
Modello:
Paolowlf Ha scritto:E' esattamente la strada che volevo fare io visto che le tangenziali non sono fatte x me .
Allora chi vuole aggregarsi ci troviamo per le 8:25/8:30 al casello di Sirmione
OK, noi ci siamo.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Purtroppo devo rinunciare ... sono davvero dispiaciuto. Divertitevi anche senza di me, mi raccomando! :-D
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
io invece ci sonooooooo, cambiato turno di lavoro e quindi ci sono, che devo fare? sono io +1 : Bash :
.....Per ki viene in tange attenzione all autovelox tra desenzano e lonato posizionato prima della galleria .... 50 kmh.... ha gia fatto moooolllllte vittime!!!!!!
quentin Ha scritto:.....Per ki viene in tange attenzione all autovelox tra desenzano e lonato posizionato prima della galleria .... 50 kmh.... ha gia fatto moooolllllte vittime!!!!!!
:plus1:: Thanks :
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
Paolowlf Ha scritto:E' esattamente la strada che volevo fare io, comunque non è necessario entrare a Peschiera per poi uscire a Sirmione lo dicevo per chi viene dall'autostrada. Chi viene dall'alto Garda non conviene.
Se volete ci troviamo al MCdonald a Desenzano magari è più comodo per tutti dopo si fa solo un piccolo pezzo di tangenziale magari si esce prima della galleria di Lonato e si va a Padenghe e si evitano le gallerie si allunga un pò ma è questione di 10 min e pochi km visto che le tangenziali non sono fatte x me .
https://www.google.it/maps/dir/MC+Donald...m1!2b1!3e0
8.30 al MCdonald alla fine o al casello? gli abarthisti fanno confusione :dispair:
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
Modello:
Quindi la decisione definitiva è che ci troviamo all'uscita del casello di Sirmione, sia che veniamo dalla tange che dall'Autostrada, giusto???
Modello:
Direi di si, tanto la tangenziale passa molto vicino al casello di Sirmione, io esco lì, poi si può andare tutti verso Desenzano via tangenziale e poi tagliare per le colline di Padenghe, sicuramente più divertenti dell' autostrada.