Signori, scusate...
Ne potete parlare in apposito topic???
Grazie.
Ne potete parlare in apposito topic???
Grazie.
*** Iscrizioni seconda data Challenge LLCC - Imola 3 maggio 2014 ***
|
03-04-2014, 12:50
Signori, scusate...
Ne potete parlare in apposito topic??? Grazie.
03-04-2014, 13:45
mi sarebbe piaciuto molto partecipare al challenge quest'anno ed esordire in una signora pista come Imola ma il metodo di iscrizione a punti in base alle precedenti partecipazioni e soprattutto il prezzo lievitato in modo assurdo rispetto al 2013 mi rende impossibile partecipare e mi fa arrabbiare per non dire altro, ci vediamo a Misano o magione.
buon challenge Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
03-04-2014, 14:13
Lubo Ha scritto:mi sarebbe piaciuto molto partecipare al challenge quest'anno ed esordire in una signora pista come Imola ma il metodo di iscrizione a punti in base alle precedenti partecipazioni e soprattutto il prezzo lievitato in modo assurdo rispetto al 2013 mi rende impossibile partecipare e mi fa arrabbiare per non dire altro, ci vediamo a Misano o magione. Il prezzo è lievitato per l'eccezionalità dell'evento. Vedrai che a novembre (altra data per Imola) il prezzo sarà decisamente più basso.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
03-04-2014, 14:37
Come diceva una famosa pubblicità ...
"Per molti , ma non per tutti!"
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
03-04-2014, 14:48
Lubo Ha scritto:mi sarebbe piaciuto molto partecipare al challenge quest'anno ed esordire in una signora pista come Imola ma il metodo di iscrizione a punti in base alle precedenti partecipazioni e soprattutto il prezzo lievitato in modo assurdo rispetto al 2013 mi rende impossibile partecipare e mi fa arrabbiare per non dire altro, ci vediamo a Misano o magione. purtroppo immaginavo che questa Imolata sarebbe stata "di elitè". Non ci sarei stato comunque, ma a maggior ragione con il prezzo così alto e l'inevitabile caos dato dall'evento in sè, non me ne pento minimamente. Anzi, sono quasi contento così correremo insieme a Misano e poi ad Imola in ottobre!:happy:
03-04-2014, 15:01
ma si.. alla fine ci ritroviamo tutti comunque! aspetteremo un po, pazienza
Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
NC 2.0 Winning Blu!
03-04-2014, 15:09
Lanf Ha scritto:Il prezzo è lievitato per l'eccezionalità dell'evento. Vedrai che a novembre (altra data per Imola) il prezzo sarà decisamente più basso.si infatti era stato detto da subito che questa data sarebbe stata più cara del solito, e già imola è la data più cara dell'anno... oltre all'evento c'è da considerare anche il fatto che è maggio e presumo sia uno dei periodi di "alta stagione" per gli autodromi.... di sicuro l'aumento del prezzo non è causato da una maggior commissione dello staff di LLCC.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
03-04-2014, 15:20
Lubo Ha scritto:ma si.. alla fine ci ritroviamo tutti comunque! aspetteremo un po, pazienza più tempo per affilare le lame, consumare le gomme...e far ingrassare la Volvo Polar!!!
03-04-2014, 15:28
categoria blidate per omer
Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
NC 2.0 Winning Blu!
03-04-2014, 15:34
Lubo Ha scritto:categoria blidate per omer quindi corro con i "tanko" degli indipendentisti?:haha: Comunque è un peccato non esserci, sarei venuto anche da passeggero... |
« Precedente | Successivo »
|