This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** Iscrizioni seconda data Challenge LLCC - Imola 3 maggio 2014 ***
#11
notizia tremenda per me questa mattina... mi è arrivata una busta verde... punti patente dovrei averne ancora qualcuno, ma sono un po' tirato coi soldi... e sta data costa davvero una fortuna... oggi mi faccio un po' di contabilità e vedo se riesco a venire senza dover andare a letto senza cena per un mese...
  Cita messaggio
#12
azzoo.... :no_:

dai, magari è il canone RAI :haha:
  Cita messaggio
#13
dafde Ha scritto:azzoo.... :no_:

dai, magari è il canone RAI :haha:
ahahah purtroppo no!
  Cita messaggio
#14
Bisso Ha scritto:notizia tremenda per me questa mattina... mi è arrivata una busta verde... punti patente dovrei averne ancora qualcuno, ma sono un po' tirato coi soldi... e sta data costa davvero una fortuna... oggi mi faccio un po' di contabilità e vedo se riesco a venire senza dover andare a letto senza cena per un mese...

i punti si tengono....ma costa circa 300 euro...

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#15
ho appena controllato sul sito del dipartimento dei trasporti e ne ho ancora, la multa però va pagata... mea culpa...
  Cita messaggio
#16
Bisso Ha scritto:ho appena controllato sul sito del dipartimento dei trasporti e ne ho ancora, la multa però va pagata... mea culpa...

i punti per toglierteli, se non ti fermano, devono avere una tua dichiarazione firmata, con fotocopia patente.....ecc....ecc......
quindi, non possono togliere punti a casaccio.......

per il resto, mi dispiace

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#17
x-vas Ha scritto:i punti per toglierteli, se non ti fermano, devono avere una tua dichiarazione firmata, con fotocopia patente.....ecc....ecc......
quindi, non possono togliere punti a casaccio.......

per il resto, mi dispiace
ma se non si dichiara chi guidava mandano un'altra sanzione con possibilità di decurtazione fino a 15 punti.
almeno così c'è scritto nel verbale. Mi sa che mi tocca incassare il colpo e amen... per i punti vedremo di risalire a chi guidava tra me e la mia ragazza...

ma ora è meglio tornare a parlare di challenge...
  Cita messaggio
#18
Se non dichiari chi era alla guida ti arriva un'altra multa.
Verifica se puoi rateizzare il pagamento di questa.

E poi vai piano! Il gas lo devi usare solo in pista! Big Grin
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#19
confermo . arriva una sanzione di circa 360 Euro all'intestatario della vettura e ti tieni i punti.

Io purtroppo salto la tappa di Imola.

Ritornerò a Misano.

Un saluto a tutti e buona gara !!!!!

Big Grin
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#20
Bisso Ha scritto:ma se non si dichiara chi guidava mandano un'altra sanzione con possibilità di decurtazione fino a 15 punti.
almeno così c'è scritto nel verbale. Mi sa che mi tocca incassare il colpo e amen... per i punti vedremo di risalire a chi guidava tra me e la mia ragazza...

ma ora è meglio tornare a parlare di challenge...

confermo quanto detto anche dagli altri: ti arriva una multa aggiuntiva.
i punti non li tolgono.
come fanno a togliergli se non gli dici chi guidava??????

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,318 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,636 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,602 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,434 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,567 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,513 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,045 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,814 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,691 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,251 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)