notizia tremenda per me questa mattina... mi è arrivata una busta verde... punti patente dovrei averne ancora qualcuno, ma sono un po' tirato coi soldi... e sta data costa davvero una fortuna... oggi mi faccio un po' di contabilità e vedo se riesco a venire senza dover andare a letto senza cena per un mese...
azzoo.... :no_:
dai, magari è il canone RAI :haha:
Bisso Ha scritto:notizia tremenda per me questa mattina... mi è arrivata una busta verde... punti patente dovrei averne ancora qualcuno, ma sono un po' tirato coi soldi... e sta data costa davvero una fortuna... oggi mi faccio un po' di contabilità e vedo se riesco a venire senza dover andare a letto senza cena per un mese...
i punti si tengono....ma costa circa 300 euro...
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
ho appena controllato sul sito del dipartimento dei trasporti e ne ho ancora, la multa però va pagata... mea culpa...
Bisso Ha scritto:ho appena controllato sul sito del dipartimento dei trasporti e ne ho ancora, la multa però va pagata... mea culpa...
i punti per toglierteli, se non ti fermano, devono avere una tua dichiarazione firmata, con fotocopia patente.....ecc....ecc......
quindi, non possono togliere punti a casaccio.......
per il resto, mi dispiace
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Se non dichiari chi era alla guida ti arriva un'altra multa.
Verifica se puoi rateizzare il pagamento di questa.
E poi vai piano! Il gas lo devi usare solo in pista!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
confermo . arriva una sanzione di circa 360 Euro all'intestatario della vettura e ti tieni i punti.
Io purtroppo salto la tappa di Imola.
Ritornerò a Misano.
Un saluto a tutti e buona gara !!!!!
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Bisso Ha scritto:ma se non si dichiara chi guidava mandano un'altra sanzione con possibilità di decurtazione fino a 15 punti.
almeno così c'è scritto nel verbale. Mi sa che mi tocca incassare il colpo e amen... per i punti vedremo di risalire a chi guidava tra me e la mia ragazza...
ma ora è meglio tornare a parlare di challenge...
confermo quanto detto anche dagli altri: ti arriva una multa aggiuntiva.
i punti non li tolgono.
come fanno a togliergli se non gli dici chi guidava??????