Gagio Ha scritto:Quelli che ti dicono "nero opaco" sono solo invidiosi perche' hanno preso un TRlane e non hanno potuto scegliere il colore.
Io no, io ho un TRlane, ma essendo il TT sono troppo concentrato sul pensiero di morire da un momento all'altro per permettermi di fantasticare su cose effimere come i "colori"...
Dedicato a @pilistation
in effetti!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
Rosso , adesivi cod. colore, adesivi cod. ricambio.
Ti fermano e tu, che le ciglia lunghe ce l'avrai senza dubbio, alla domanda: e questo?! gli rispondi
con voce calma e tono basso, è una edizione speciale (pausa) agente, ROLL EDITION e gli spari una
soffiata di fumo in viso come sapeva fare l' Angelo Azzurro.
Così poi te lo fanno rosso e nero!! :buahah: :buahah: :buahah: :haha:
Prova a dirgli che è una Porsche GT2, ma che hai messo il logo della Mazda per non sembrare un esaltato. Magari ti va bene :haha:
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
theboar Ha scritto:Rosso , adesivi cod. colore, adesivi cod. ricambio.
Ti fermano e tu, che le ciglia lunghe ce l'avrai senza dubbio, alla domanda: e questo?! gli rispondi
con voce calma e tono basso, è una edizione speciale (pausa) agente, ROLL EDITION e gli spari una
soffiata di fumo in viso come sapeva fare l' Angelo Azzurro.
Così poi te lo fanno rosso e nero!! :buahah: :buahah: :buahah: :haha:
Si scherza eh!
uah uah uah
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------