This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che cosa gli fareste a questo qui?
#11
non capisco perchè il 147 ha acceso le 4 frecce se poi si ostinava a tirare come un disperato, altro che giro di raffreddamento...


Ma sopratutto non capisco perchè oltre cortina fumogena non ha lanciato l'olio e i chiodi per buttare fuori la 500! :haha:
  Cita messaggio
#12
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Bha, il cuore puzzone vabè, chiude e quel che vuoi, ma a uno che guida come quello della 500 io gli taglierei la strada pure in bicicletta! (aspetto il commento di 2F Big Grin)

Bravissimo! Thumbup
  Cita messaggio
#13
Sezione sbagliata... ripostare in..

"quando il talento si poteva vedere guardando le gare"
:haha:
  Cita messaggio
#14
Questo è come guidano l'80% dei montati in pista. Ovvero malissimo.
Perdendo tempo e rischiando inutili collisioni.
Quello con l'alfa un cane, quello sulla 500 peggio.

Un pensiero va alla turbina del cinquino, che ha visto più limitatori della subaru di Solberg.
  Cita messaggio
#15
Il Pistoia Ha scritto:Questo è come guidano l'80% dei montati in pista. Ovvero malissimo.
Perdendo tempo e rischiando inutili collisioni.
Quello con l'alfa un cane, quello sulla 500 peggio.

Un pensiero va alla turbina del cinquino, che ha visto più limitatori della subaru di Solberg.

e ne vedrà ancora per poco :giggle:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#16
Peraltro chissà a cosa serve, qualsiasi T-jet io abbia provato (120/135/155/170 cv) a 4500 rpm ha già dato tutto. E' pur sempre un 1.4 eh. Smile
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#17
Da pazzi!! Ma davvero ho visto diversi video di 500 in pista ma mai mai sentita una così...girare sempre al limitatore, cioè questo è un cane alla guida :haha: :haha:
Comunque ciò che penso, l'ho scritto come commento direttamente su youtube e ammetto di aver preso spunto anche dal giudizio di Gyu71 che da quel che ho capito/sentito è un tipo che sa guidare (fai corsi di guida o robe del genere vero???) e sinceramente ne prendo spunto anche io per la mia guida sportiva.....ma questo cavolo deve essere aiutato Lol Lol Lol vi prego commentate anche voi, fategli capire che è un cane......è convinto di saper guidare dalle risposte ai commenti che dà.

Presentategli costui, che gli fornisce qualche lezione.....PS non so se si vedrà da questo link Sad
https://www.facebook.com/photo.php?v=284403461724201
  Cita messaggio
#18
Dopo la visione del video sono shockkato, demoralizzato, affranto e pure un po' stressato!

Due cani, uno peggio dell' altro!

Quello col 5ino non so nemmeno come definirlo...tutte le parole, gli aggettivi denigratori ecc. che mi vengono in mente sono riduttivi! Stasera apro il vocabolario e vedo se riesco a trovarne qualcuno di appropriato.

Quello con la 147 e' altrettanto incapace, ed ha una mappa fatta da un cane: puo' avere tutti i cv che vuoi, ma fossi chi gli ha fatto la macchina mi vergognerei a mandarla in giro così. Siamo d'accordo che un diesel per farlo andare deve fumare finche' il turbo non fa il suo dovere, ma così ***** e' troppo! Nemmeno i pozzi petroliferi arabi quando gli danno fuoco fanno tutto 'sto fumo!

Che dire...atrocita' pura! E scommetto che magari sono pure convinti di essere dei pilotoni! Come quel pirla che fece il filmato con il 106 rallye (o saxo) da mandare all' Abarth per diventare loro piRlota e che poi si e' cappottato in una scarpata!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#19
Fly Lemon Ha scritto:Come quel pirla che fece il filmato con il 106 rallye (o saxo) da mandare all' Abarth per diventare loro piRlota e che poi si e' cappottato in una scarpata!

Il mitico KEN BLOG!.... che è uscito di strada ed è entrato nel mito! :haha:
  Cita messaggio
#20
Devo dire che mi sento rivalutato come pilota.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa sono ? Mexo Cinqo 10 4,803 23-08-2018, 11:29
Ultimo messaggio: fracrist
  Cosa vedere a Shinjuku (Tokyo)? EBI 2 2,079 21-10-2017, 17:07
Ultimo messaggio: EBI
  Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) Dangerfield78 247 50,928 31-08-2017, 21:40
Ultimo messaggio: Jo 195
  Come si chiama questo pezzo?! Alessandro 10 3,399 27-01-2017, 22:40
Ultimo messaggio: Decades
  Topic Musicale - Cosa ascolti in questo istante! Phreno 732 77,913 22-01-2016, 07:35
Ultimo messaggio: RicRog
  cosa vedere a Torino Rob72 26 5,767 10-01-2016, 12:37
Ultimo messaggio: omermon
  Ma tutto questo inglesismo... mxzzica 89 13,865 09-10-2015, 19:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Nuvolari in questo momento è da sbavo! Hammer® 7 2,792 26-11-2014, 15:33
Ultimo messaggio: Topone
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 4,757 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  Puglia: cosa non perdersi? .SharK 35 7,471 10-07-2014, 09:05
Ultimo messaggio: MadMax



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)