non capisco perchè il 147 ha acceso le 4 frecce se poi si ostinava a tirare come un disperato, altro che giro di raffreddamento...
Ma sopratutto non capisco perchè oltre cortina fumogena non ha lanciato l'olio e i chiodi per buttare fuori la 500! :haha:
Questo è come guidano l'80% dei montati in pista. Ovvero malissimo.
Perdendo tempo e rischiando inutili collisioni.
Quello con l'alfa un cane, quello sulla 500 peggio.
Un pensiero va alla turbina del cinquino, che ha visto più limitatori della subaru di Solberg.
Dopo la visione del video sono shockkato, demoralizzato, affranto e pure un po' stressato!
Due cani, uno peggio dell' altro!
Quello col 5ino non so nemmeno come definirlo...tutte le parole, gli aggettivi denigratori ecc. che mi vengono in mente sono riduttivi! Stasera apro il vocabolario e vedo se riesco a trovarne qualcuno di appropriato.
Quello con la 147 e' altrettanto incapace, ed ha una mappa fatta da un cane: puo' avere tutti i cv che vuoi, ma fossi chi gli ha fatto la macchina mi vergognerei a mandarla in giro così. Siamo d'accordo che un diesel per farlo andare deve fumare finche' il turbo non fa il suo dovere, ma così ***** e' troppo! Nemmeno i pozzi petroliferi arabi quando gli danno fuoco fanno tutto 'sto fumo!
Che dire...atrocita' pura! E scommetto che magari sono pure convinti di essere dei pilotoni! Come quel pirla che fece il filmato con il 106 rallye (o saxo) da mandare all' Abarth per diventare loro piRlota e che poi si e' cappottato in una scarpata!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Devo dire che mi sento rivalutato come pilota.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)