Apro questa discussione per pareri consigli e per fare una guida per il montaggio di questa sonda
Seguendo le istruzioni bisogna armarsi di pazienza fili e faston in quantità
Prima di procedere al montaggio è meglio prepararsi tutto l'impianto elettrico per poi effettuare la calibrazione solo a collegamenti finiti
Seguendo le istruzioni bisogna portarsi un filo diretto dalla batteria, un buon filo di massa (telaio) e un positivo sottochiave (meglio ancora se in avviamento non "sparisce") questo per la sonda
Per il manometro serve solo un positivo sottochiave (come sopra) e un negativo
Giunto a questo punto....domanda la sonda lambda ha 4 fili 2 per il riscaldatore 1 per il segnale e 1 per il negativo, la sonda in questione può sostituire la sonda originale dando lei il segnale alla centralina originale, ma per eliminare l'errore del riscaldatore della sonda che poi verrà gestito dalla centralina dell'innovate come fare???
EDIT:dimenticavo il positivo sottochiave fisso non l'ho ancora cercato se qualcuno sa già qual'è sull'NBFL mi fa un gran favore
Seguendo le istruzioni bisogna armarsi di pazienza fili e faston in quantità
Prima di procedere al montaggio è meglio prepararsi tutto l'impianto elettrico per poi effettuare la calibrazione solo a collegamenti finiti
Seguendo le istruzioni bisogna portarsi un filo diretto dalla batteria, un buon filo di massa (telaio) e un positivo sottochiave (meglio ancora se in avviamento non "sparisce") questo per la sonda
Per il manometro serve solo un positivo sottochiave (come sopra) e un negativo
Giunto a questo punto....domanda la sonda lambda ha 4 fili 2 per il riscaldatore 1 per il segnale e 1 per il negativo, la sonda in questione può sostituire la sonda originale dando lei il segnale alla centralina originale, ma per eliminare l'errore del riscaldatore della sonda che poi verrà gestito dalla centralina dell'innovate come fare???
EDIT:dimenticavo il positivo sottochiave fisso non l'ho ancora cercato se qualcuno sa già qual'è sull'NBFL mi fa un gran favore