alessandrogelsi Ha scritto:La MX Speed e' conforme in tutto e per tutto all'europea anche il taco che ha la doppia indicazione va bene per il collaudo
quindi nn c'e' da cambiare nulla!
Il container costa circa 2000 euro ma per 3 macchine circa 1700 se lo fermate in DDD
Targarla in Germania per poi targarla in Italy ha un costo di circa 600 euro
Ma si puo tranquillamente fare l'EU anche direttamente in Italia e quindi targare con circa 500 euro traduzione compresa
Quindi se tre persone si mettono daccordo a prendere la Speed ed hanno un referente in USA con circa 15 mila euro si fa tutto
E' vero che con 20 mila si compra la NC nuova ma la Speed e' passione pura.
A Pisa ce ne sono 2 e nn riesco a comprarle!!!!
Eh, vabbè, ma venendo dagli USA l'Elba è più vicina.
Graziearca**o che ti costa meno.
:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Lanf Ha scritto:MattMPS Ha scritto:i motori turbo (praticamente tutti) sono così. è difficilissimo che superino i 6000 giri.
Alcuni si. La mia vecchia 200SX tirava allegramente fino al limitatore a 7500, prima e dopo la cura Soli.
Questa è la rullata che feci a Vallelunga prima delle modifiche:
Come puoi vedere potenza costante fino a 6800 giri.
Interessante, ma OT, il bassissimo assorbimento della trasmissione, nonostante un autobloccante a slittamento limitato (non Torsen), notoriamente mangia-potenza. Ma è lì che il preparatore bravo sa fare miracoli. Le 200SX non trattate assorbono 15-20 cv in più a 6500 giri.
Ciao, Lanfranco
non si vede il link (o l'immagine)...mi interessa.....EDIT: l'ho pescato lo stesso. grazie. cmq il calo nella curva (nel senso che smette di salire) c'è eccome....meno marcato ma c'è. quello che segnalava l'utente prima è proprio quella situazione, il poco allungo, mancano i cv in alto
un motore turbo non sarà MAI come quello dell's2000........ è un ossimoro.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
MattMPS Ha scritto:........ è un ossimoro.
eh?
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:MattMPS Ha scritto:........ è un ossimoro.
eh?
:haha:
Dev'essere l'antagonista del Wankel.
:haha:
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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:haha: :haha: :haha: andate a xxxxulo :haha: :haha: :haha: :haha:
OSSI-MORI :haha: :haha: :haha:
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