il Mamo Ha scritto:claudeart Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:bravo Il mamo!nera con cerchi color magnesio.
ehy forse intendi cosi!!! : Thumbup :
Mi piace. Side e frecce bianchi, però!
con l'oro non mi dispiacciono arancio, piuttosto cambierei il disegno del cerchio, direi forma simmetrica e non volvente e canale un po' in vista.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
claudeart Ha scritto:Ho preso una decisione!
La lascio nera, la faccio lucidare,metto le frecce e i side bianchi e i cerchi della Rota da 16"x7 : WohoW :
( non mi hanno ancora risposto dal negozio rota on line)
Se posso darti un mio parere..non buttare dei soldi per dei 16x7: vai diritto sui 16x8!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
claudeart Ha scritto:Ho preso una decisione!
La lascio nera, la faccio lucidare,metto le frecce e i side bianchi e i cerchi della Rota da 16"x7 : WohoW :
( non mi hanno ancora risposto dal negozio rota on line)
Ottima : Thumbup :
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
claudeart Ha scritto:Mamo, ma i 16 x8 non sporgono tanto, da dover mettere un allargatura per i passaruota e la gomma riesce a coprire il cerchio?
Sulla la mia precedente auto le gomme non riuscivamo a coprire del tutto il canale del cerchio, .....roba da tuNNing, non guardabile !
Su canale 8" la gomma da 205 calza senza problemi. DMax ha le 195 su canale 8".
Per quanto riguarda l'allargamento...
rispetto ai cerchi di serie (15x6 ET 40) un cerchio 16x8, a pari ET, sporge maggiormente di un pollice all'interno e di un pollice all'esterno.
I Rota RB esistono in misura 16x8, e fori 4x100, con vari ET (4, 20 e 35mm).
Nel caso dei 16x8 ET 35 escono verso l'esterno di 30mm in più rispetto agli originali.
Nel caso dei 16x8 ET 20 escono verso l'esterno di 45mm in più rispetto agli originali.
Nel caso dei 16x8 ET 4 escono verso l'esterno di 61mm in più rispetto agli originali.
Secondo me con i 16x8 ET 35 non hai problemi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
I primi non sono male...ma i secondi li preferisco comunque...più all'antica più trilogy!!
Ma sono da 16"??
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Io dico 2 cose:
1) Rota cup, senza dubbio.
2) Chiedi se ti mandano anche un set di 15x8 e facciamo economia sulle spese di spedizione??? Poi me li vengo a prendere.
: Thumbup : : Thumbup : THX : Thumbup : : Thumbup :
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------