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[NA/NB]  Barra Duomi
#11
io ho quella di il e mi trovo da dio...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
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#12
ILmotorsport: leggera e con brake stopper. E pure bella, che male non fa.
La ND non esiste.
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#13
Io ho una Fusco, e sotto il cofano, e non so come si sente :haha:


Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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#14
quella che hanno fatto gli ingegneri mazda per la NA no?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#15
Io ho una omp. Nessuna interferenza

inviato dal petofono
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#16
Pepi Ha scritto:quella che hanno fatto gli ingegneri mazda per la NA no?
la OMP ha i supporti saldati, se non sbaglio la OEM li ha imbullonati permettendo ai duomi di lavorare sulle sconnessioni e di essere bloccati in frenata, una è più pistaiola l'altra più stradale.
almeno questo è quello che mi hanno spiegato...

@tuscany: mi pare di aver letto non più di un mese fa un tuo post in cui dicevi che non ritenevi necessaria la barra duomi! : CoolGun :

buttatelo in fast!
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#17
Bisso Ha scritto:buttatelo in fast!

tenetelo in Base, e troppo veloce per la fast :whistling:Mrgreen
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#18
Grazie a tutti per le info. Per le oem non so quanto costano e nemmeno dove si trovano, suppongo che se si dovessero trovare in Mazda Italia se le farebbero pagare. Per quanto riguarda la necessità l'anno scorso avevo un'auto con una scocca in parte arrugginita, boccole in gomma vecchie di 17 anni, drop link non all'altezza etc., etc. ora ho una scocca "nuova", con boccole in poliuretano, e drop link in uniball - insomma è tutta un'altra macchina e potrei beneficiare dall'aggiunta di una barra duomi. Quella di Moss è molto bella ma costa il doppio della omp senza considerare la spedizione più cara e comunque andrebbe modificata come ha detto Alex per fare un lavoro come si deve. Con IL sono in discussione al momento per un devio-luce preso da loro che ha qualche problema e che mi dovrebbero sostituire quindi finché non risolvo la faccenda mi rifiuto di dargli altri soldi. Mentre quella della omp costa poco, si trova in Italia (quindi la spedizione costa meno e in teoria dovrebbe essere veloce) e basta per lo scopo a cui mi serve. Il dubbio più grande è se prenderla della ultra-racing come le mia barre antirollio per una questione ottica - un motivo un pò ***** ma sono sicuro che lo potete capire...
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#19
Sul nutz ci sono almeno un paio di barre-duomi in vendita, sono quelle gialle OEM che montavano mi sembra le RS limited. Imho vale la pena un contatto.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#20
Bisso Ha scritto:buttatelo in fast!

alex zanardi Ha scritto:tenetelo in Base
esiliamolo in competition! :haha:
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