Non li prendere!
Sono duri a velocitá bassa e a velocitá alta sono burro.... a me non soddisfano!
Quelli con la regolazione dell'idraulica non li conosco
Che alternative mi proponi?
Trovi parecchio materisle da leggere sul forum, comunque credo dovrai spendere piú del doppio x un coilovers valido, sempre meglio spendere 700/800 euro e essere soddisfatti che avere rimpianti come io...
É difficile dare consigli poiche bisognerebbe aver provato tante soluzioni, poi non so che utilizzo ne fai della macchina, ti posso solo fire che i vmaax non sono coilovers eccezionali, per abbassare la macchina vanno bene, ma per le prestazioni NO
Grazie, come già indicato, sicuramente voglio abbassarla (motivo principale) logicamente non andando a fare pistate, vorrei più sicurezza sull'anteriore e maggiore rigidità rispetto all'assetto stock che non trovo malvagio
Prendi almeno quelli con idraulica regolabile ( magari quslcuno giá li monta e puoi sentire come vanno)
Salve, per la mia NBFL voglio comprare queste "gewinde" (non so come si dice in Italiano
):
http://www.ebay.de/itm/V-Maxx-XXtreme-Ge...5afc743de6
So che alcuni di voi gli avete, ho anche letto molte oppinioni, ma ancora non sono certo se sono buoni o no.
Gli usero solo per l'uso stradale.
Potete anche suggerirmi qualche altra marca. Ma tenete in mente, che non voglio spendere troppo, perche voglio solo abbassare un po la macchina, perche voglio comprare i JR12 8.5x15. Grazie
Chiedo scusa per il mio italiano :)
Nessuna opinione?
Chiedo scusa per il mio italiano :)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Quoto, e pur usando l'auto solo per strada tutti i giorni (faccio dai 60 agli 80 km / die) non vedo l'ora di sostituirli.
Qual'e la differenza tra vmaxx base e extreme? Perche l'assetto stock per me e molto buono. Com e vmaxx in confronto al' assetto stock?
Chiedo scusa per il mio italiano :)