This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] v-maxx in offerta...
I bumpstop a occhio sembrano uguali, ma tanto non voglio andare sui tamponi Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Personalmente trovo le molle dietro troppo morbide e sarebbe solo meglio se si potessero cambiare.
@Pepi almeno fino a qualche tempo fa non vendevano i pezzi per trasformare un kit vmaxx da standard a "fm approved".
  Cita messaggio
Keith devo dirti che la regolazione idraulica, seppur nei pochi click vicini al tutto chiuso, fa un discreto lavoro, empiricamente una volta averli chiusi completamente è molto difficile comprimerli da fermo con il peso del corpo...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Antonio ci sono due set di molle di sponibili separatamente: lo sport pack (quello montato sui modelli standard) e il track pack che ha uno spring rate più alto, entrambi a 130$ più tutto il resto...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Buono a sapersi!
  Cita messaggio
Grazie per il supporto, ma adesso ho nuovamente le idee confuse... Sono contento xke a quanto pare mi verrebbe migliorato l'anteriore, punto a mio vantaggio perché ora non mi trasmette sicurezza. Il posteriore ballerino può essere anche piacevole purché non sia troppo pericoloso. Nel senso che se si è di traverso va bene, ma non che si scomponga al punto di buttarti fuori strada. non voglio dover spendere il doppio per prendere altri kit... Ma forse è l'unica soluzione.
  Cita messaggio
Mah, io direi:

Le sospensioni sono il tramite tra le vostre carrette e la strada... e spendetele ste 150 euro a ruota, diamine!

(no, magari pero' poi mi compro lo style bar)

:hi_:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
C'è l'ho la style bar ;-) secondo i prezzi attuali ci va dai 200/250 a gomma ;-)
  Cita messaggio
Ceri88 Ha scritto:Grazie per il supporto, ma adesso ho nuovamente le idee confuse... Sono contento xke a quanto pare mi verrebbe migliorato l'anteriore, punto a mio vantaggio perché ora non mi trasmette sicurezza. Il posteriore ballerino può essere anche piacevole purché non sia troppo pericoloso. Nel senso che se si è di traverso va bene, ma non che si scomponga al punto di buttarti fuori strada. non voglio dover spendere il doppio per prendere altri kit... Ma forse è l'unica soluzione.

Rispetto all'assetto stock verrebbe migliorato assolutamente tutto, non fraintendere, non c'è paragone. Quando parlo di ***** ballerino mi riferisco a situazioni in cui stai andando comunque abbastanza forte ed esageri rispetto a quello che l'ammortizzatore riesce a gestire e che tu riesci a riprendere. Però se non riesci a riprendere un ***** che scappa forse è meglio se vai piano anche con gli Ohlins. Smile
Se fai un uso stradale e qualche pistata senza pretese, sono più che adeguati.

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Mah, io direi:

Le sospensioni sono il tramite tra le vostre carrette e la strada... e spendetele ste 150 euro a ruota, diamine!

(no, magari pero' poi mi compro lo style bar)

:hi_:

C'entra poco lo style bar, ma ci sono diversi upgrade che si possono considerare in relazione al proprio budget. Per quanto mi riguarda, sul momento sento molto di più l'esigenza di un upgrade all'impianto frenante piuttosto che all'assetto, stamattina scendendo dai monti bergamaschi avevo qualche magagna in proposito. E anche qualche irrigidimento al telaio lo preferirei. Una conica corta, magari? Anche.
Dipende, appunto, dal budget a disposizione e da cosa si vuole ottenere. Smile

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
  Cita messaggio