Dangerfield78 Ha scritto:12 pollici sono 30cm... forse si parla proprio di lunghezze prese su riferimenti del coilover....
Credo che qualcuno che ne sa più di me potrebbe rispondere facilmente, ma onestamente non saprei davvero.
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
FM è solito prendere quell'altezza sulla verticale dal centro del mozzo ruota al bordo del parafango.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Hammer Ha scritto:FM è solito prendere quell'altezza sulla verticale dal centro del mozzo ruota al bordo del parafango.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Grande, grazie. Prendo il metro e vado a controllare.
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
Pepi Ha scritto:e io per non sapere ne leggere e ne scrivere mi sa che ordino le molle track da FM per i miei xxtreme
Occhio Pepi, però. I tuoi Xxtreme sono quelli di FM o i Vmaxx normali? Perché se fossero i normali rischieresti di avere degli ammortizzatori sbilanciati tra spring rate e damping dell'ammortizzatore, visto che quelli di FM hanno anche un damping diverso a quanto ne so.
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
dici che sono diversi come idraulica? ho i miei dubbi...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Quelli di fm hanno di diverso le molle dietro e i bump stop
Pensavo fossero anche rivalvolati, in questo caso però mi viene da pensare... Se già i miei mi sembrano sbilanciati tra molle e ammortizzatori al posteriore, quelli di FM con uno spring rate maggiore come saranno?