Ciao , si, ma in rete ho letto che esteticamente sono uguali (ta-tecnix) ma cambia l'idraulica possibile ?
[Vari] v-maxx in offerta...
|
20-04-2014, 10:48
mah... boh
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
20-04-2014, 11:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2014, 11:07 da Antonio.)
I vmaxx sono completamente diversi dai raceland, tranne che nei colori.
Se tutti quelli che hanno vmaxx si lamentano che sono morbidi e quelli con rl che sono troppo rigidi sono uguali? XD
20-04-2014, 11:14
Vmaxx e raceland/ta tecnics differiscono per le molle. Molti su rl accoppiano molle singole, senza helper e hanno un ottimo prodotto.
inviato dal petofono
20-04-2014, 11:18
OT: vedi che siamo più simpatici quando parliamo di coilover? Buona Pasqua 2F! Fine OT
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
20-04-2014, 11:22
Antonio Ha scritto:I vmaxx sono completamente diversi dai raceland, tranne che nei colori. I miei RL sono troppo morbidi. Che devo fare?? XD
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
20-04-2014, 11:26
credo che aggiungano al posto degli helper altre molle... giusto?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|