ciao, in questi giorni ci sono degli sconti su mx5 parts.... ci sono i coilover v-maxx a 360 euro + spedizione (quanto ammontano???)
che dite ne approfitto???
grazie
che dite ne approfitto???
grazie
[Vari] v-maxx in offerta...
|
17-04-2014, 17:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2020, 08:32 da Aletor.)
ciao, in questi giorni ci sono degli sconti su mx5 parts.... ci sono i coilover v-maxx a 360 euro + spedizione (quanto ammontano???)
che dite ne approfitto??? grazie
17-04-2014, 17:41
Dipende dall'uso che vuoi farne: io li trovo troppo morbidi anche per uso stradale veloce, ma c'è chi si trova bene..
17-04-2014, 17:43
[OT] oh, ma il volante lo vuoi almeno? [\OT]
Interessante! Chi sa che roba e'?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
17-04-2014, 17:44
(ah, antonio mi ha preceduto, allora no...)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
17-04-2014, 18:12
tranquillo!
Arancia Meccanica
20-04-2014, 08:54
Ceri88 Ha scritto:@antonio ho letto che ti sei ricreduto... Cosa mi consigli a questo punto? Ho fatto un giro bello lungo in collina un paio di gg fa e mi sono divertito..diciamo che per la prima volta mi sono trovato in condizione di poter tirare la NA senza patemi (gomme freni e ammortizzatori nuovi, angoli ok) e me la sono goduta parecchio, è morbida ma ci si diverte...il problema è nei curvoni lunghi dove si corica ma probabilmente si può risolvere con delle barre antirollio maggiorate.
20-04-2014, 09:33
Antonio Ha scritto:Ho fatto un giro bello lungo in collina un paio di gg fa e mi sono divertito..diciamo che per la prima volta mi sono trovato in condizione di poter tirare la NA senza patemi (gomme freni e ammortizzatori nuovi, angoli ok) e me la sono goduta parecchio, è morbida ma ci si diverte...il problema è nei curvoni lunghi dove si corica ma probabilmente si può risolvere con delle barre antirollio maggiorate. grazie :-)
20-04-2014, 10:23
Ma stiamo parlando dei Vmaxx base, quelli praticamente Raceland?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|